Healthy & BeautyPrimo piano

Meghan Markle, svelato il suo segreto di bellezza

Meghan Markle, reduce dal matrimonio con il Principe Harry, ha un segreto. E sta nelle scarpe che indossa. A svelarlo è stata l’esperta di moda Harriet Davey: “Le celebrities stanno molte ore in piedi e spesso optano per una taglia o due in più di scarpe quando presenziano a un evento pubblico. Tutti possiamo comprenderne la ragione…”.

Meghan Markle ha un segreto di ‘bellezza’ e, per scoprirlo, dovete osservare con attenzione i suoi piedi. Anzi, più precisamente, le sue scarpe! Reduce dal matrimonio con il Principe Harry, la neo duchessa di Sussex ha presenziato recentemente al Royal Ascot, indossando un paio di scarpe che sono apparse troppo grandi. Non è la prima volta che Meghan Markle si presenta in pubblico con calzature ‘too big’. Già in occasione dell’ufficializzazione del suo fidanzamento con il Principe Harry, infatti, l’attenzione dei più era stata catturata proprio dalle scarpe.

Ma perché Meghan Markle indossa scarpe più grandi del suo numero? A svelare il mistero è stata l’esperta di moda Harriet Davey, che intervistata dal ‘The Sun’ ha dato la sua spiegazione: “Le celebrities stanno molte ore in piedi e spesso optano per una taglia o due in più di scarpe quando presenziano a un evento pubblico. Tutti possiamo comprenderne la ragione: evitare le vesciche. Non c’è nulla di più fastidioso di avere calzature scomode. Quando celebrities come Meghan indossano tacchi per un lungo periodo di tempo, i loro piedi possono gonfiarsi. Il gonfiore può causare vesciche e, a lungo andare, calli”.

L’esperta di moda Harriet Davey ha dato inoltre alcuni consigli utili alle donne che utilizzano spesso i tacchi. Prendete attentamente nota: “Un trucco è quello di inserire sulla punta un po’ di tessuto o cotone, da rimuovere una volta che si avverte la necessità di avere più spazio all’interno della scarpa”.

LEGGI ANCHE: BATTESIMO LOUIS: ECCO PERCHÉ HARRY E MEGHAN NON SARANNO PADRINO E MADRINA

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio