Primo piano

Asia Argento nuda su Instagram. Poi, alza il dito medio… con Bourdain! [FOTO]

Asia Argento torna a parlare del suo rapporto con Anthony Bourdain, suo ex compagno morto lo scorso 8 giugno. E lo fa in modo provocatorio con alcune Stories ed un post su Instagram. Ecco cosa ha detto l’attrice, cantante e giudice di X Factor…

Il ricordo di Anthony Bourdain è ancora vivo in Asia Argento, che nelle scorse ore è tornata a parlare su Instagram del suo ex compagno, morto lo scorso 8 giugno. L’attrice, cantante e giudice di X Factor ha, prima, pubblicato una Storia in cui appare nuda allo specchio, poi ha condiviso un articolo di Playboy intitolato ‘The Aftermath of Celebrity Suicide Lingers’, quindi ha riportato una citazione su Bourdain: “L’inimitabile modo di Bourdain di utilizzare le parole rende impossibile sapere cosa lui avrebbe detto a chi si sta appropriando della sua morte in maniera così antitetica rispetto al suo modo di ragionare. Non è però difficile immaginare quale dito avrebbe alzato dicendo quelle cose”. La scritta è corredata da una doppia foto di Anthony Bourdain e Asia Argento col dito medio alzato, poi pubblicata anche in bacheca.

A due settimane dalla scomparsa del cuoco, Asia Argento aveva già dedicato un messaggio su Instagram al suo ex compagno. Queste le parole da lei scelte: “Two weeks without you” (“Due settimane senza di te”).

La partecipazione in qualità di Giudice a X Factor (al fianco degli altri giurati Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli) ha scatenato su Asia Argento numerose polemiche, dal momento che ha deciso di prendere parte ugualmente alle audizioni di Pesaro iniziate il 9 giugno scorso, a poche ore dalla scomparsa di Bourdain. La scelta di Asia Argento aveva diviso il pubblico, tra chi ha applaudito la sua professionalità e chi ha ritenuto una mancanza di rispetto verso il defunto questa sua decisione. Al termine delle audizioni di Pesaro, l’attrice e cantante aveva preso la parola dal tavolo dei giudici, per ringraziare staff e pubblico live: “Posso dire una cosa? Questi sono stati tre giorni, che dovevano essere i più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo. E allora veramente grazie, veramente grazie. Grazie!”.

LEGGI ANCHE: ASIA ARGENTO IN LUTTO: DEDICA A ANTHONY BOURDAIN A DUE SETTIMANE DALLA MORTE

Photo credits: Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio