Glamour & Gossip

Meghan Markle e Harry infrangono il protocollo reale: ecco il gesto d’amore

Meghan Markle e il principe Harry hanno preso parte al Commonwealth Youth Forum Event 2018, dove hanno incontrato i giovani leader del Commonwealth a Marlborough House. La nuova coppia di sposi si è mostrata più affiatata che mai e un loro gesto d’amore non è passato inosservato. E il protocollo reale?

Meghan Markle ha infranto ancora una volta il protocollo reale, ma stavolta lo ha fatto assieme al suo neo marito Harry. In occasione del Commonwealth Youth Forum Event 2018 di giovedì 5 luglio, dove il duca e la duchessa di Sussex hanno incontrato i giovani leader del Commonwealth a Marlborough House, la neo coppia di sposi è stata immortalata mano nella mano, con buona pace dell’etichetta reale che non prevede manifestazioni d’affetto in pubblico per i membri della Royal Family.

Già ad un recente evento tenuto a Buckingham Palace, Meghan Markle aveva provato a prendere la mano di Harry in pubblico, allungando la mano verso quella del consorte, che, però, in quell’occasione, aveva continuato a camminare tenendo la propria mano lungo il corpo, come se nulla fosse successo, forse proprio per non ‘tradire’ il protocollo della Royal Family.

Al Commonwealth Youth Forum Event 2018, Meghan Markle ha attirato l’attenzione su di sé non solo per questo gesto d’amore con suo marito Harry: la neo duchessa di Sussex, infatti, ha stupito tutti indossando un vestito disegnato da Brandon Maxwell (designer e stylist anche di Lady Gaga) di un colore giallo acceso, che segna una netta rottura con gli abiti dai toni pastello indossati nelle sue ultime uscite pubbliche al fianco della Regina Elisabetta II. In occasione della recente cerimonia The Queen’s Young Leaders Awards, ad attirare l’attenzione era stato invece l’effetto bronze sulle guance di Meghan Markle.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE INFRANGE ANCORA IL PROTOCOLLO REALE, MA PER AMORE DI HARRY!

Photo credits: Facebook/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio