Glamour & GossipPrimo piano

Harry e Meghan Markle: una pensiero speciale per ringraziare tutti [FOTO]

Il principe Harry e Meghan Markle, a quasi due mesi dal Royal Wedding che lo scorso 19 maggio li ha visti convolare a nozze, hanno voluto ringraziare chiunque abbia condiviso con loro quell’indimenticabile giorno con un pensiero speciale. Il Duca e la Duchessa di Sussex  hanno preparato una lettera contenente una foto della coppia con dedica. Ecco di cosa si tratta…

Il 19 maggio scorso, il loro Royal Wedding ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni e milioni di persone in tutto il mondo; il principe Harry e Meghan Markle hanno voluto, così, ringraziare chiunque abbia condiviso con loro quel giorno indimenticabile, con un dono speciale.

I due sposi hanno preparato i biglietti di ringraziamento, contrassegnati dallo stemma di Buckingham Palace, che contengono una dedica speciale: “Il Duca e la Duchessa del Sussex sono stati travolti da tutti i messaggi incredibilmente gentili ricevuti in occasione del loro matrimonio. Sono commossi dal vostro impegno”. E ancora: “Si è trattato di un gesto davvero premuroso che è stato molto apprezzato dalle loro Altezze Reali, che vi inviano i loro migliori auguri”. La Thank You Card di Harry e Meghan Markle, mostrata in anteprima su Instagram dal profilo Royal Letters, contiene una foto in bianco e nero scattata da Alexi Lubomirski, cioè colui che ha realizzato i ritratti utilizzati per annunciare il fidanzamento (l’immagine mostra i due sposi abbracciati sulla scalinata di Buckingham Palace, in abiti da matrimonio, nei minuti successivi alla cerimonia).

Oggi, lunedì 9 luglio, Harry e Meghan Markle sono (ovviamente) tra gli invitati al battesimo di Louis Arthur Charles, il terzogenito del duca di Cambridge William e della duchessa Kate Middleton, nato lo scorso 23 maggio. I due zii, però, non sono tra i padrini e le madrine del piccolo Louis.

LEGGI ANCHE: BATTESIMO LOUIS: ASSENTE LA REGINA ELISABETTA! ECCO CHI SONO PADRINI E MADRINE

Photo credits: Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio