Dal giorno delle nozze di Meghan Markle con il principe Harry, datate 19 maggio, si rincorrono i rumour su una possibile gravidanza della neo duchessa di Sussex. Nelle ultime ore le voci si sono fatte sempre più insistenti. E spuntano alcune dichiarazioni del duca di Sussex sulla paternità, pronunciate durante il recente viaggio in Irlanda. Ecco tutti i segnali dalle recenti visite ufficiali della coppia…

Meghan Markle è incinta? Le voci si rincorrono fin dal giorno del Royal Wedding con il principe Harry, del 19 maggio scorso, ma ultimamente si sono fatte sempre più insistenti. Le ultime uscite pubbliche del duca e della duchessa di Sussex sono state analizzate nel minimo dettaglio, alla ricerca di un possibile indizio su una gravidanza (oltre che di ogni minima infrazione al protocollo reale della nuova arrivata in casa Royal Family!).

L’abito tortora indossato da Meghan Markle in occasione della recente visita ufficiale della coppia in Irlanda, stando ai più attenti, avrebbe mostrato una rotondità ‘sospetta’ che alcuni hanno identificato come il pancino tipico di chi aspetta un figlio. Altri, però, hanno evidenziato il fatto che, sempre in Irlanda, Meghan avrebbe preso parte ad un brindisi a base di champagne. Anche se non tutte le donne incinte eliminano completamente l’alcol, questo è stato letto come un segnale che escluderebbe la gravidanza della duchessa.

In occasione della visita ufficiale in Irlanda, il principe Harry ha anche affrontato l’argomento paternità. A rivelarlo alla rivista ‘People’ è stata la signora Elaine Adam-Stewart, che ha raccontato al duca di Sussex un aneddoto sulla sua vita: “Anche mio marito ha i capelli rossi e mi ha dato cinque figli. Quando inizierete tu e Meghan?”. Il principe Harry avrebbe risposto così, sorridendo: “Cinque figli? Sono troppi!”.

LEGGI ANCHE: BATTESIMO LOUIS, MEGHAN MARKLE INFRANGE ANCORA IL PROTOCOLLO REALE… “DUE” VOLTE

Photo credits: Facebook