Uscita pubblica senza mariti per la duchessa di Cambridge Kate Middleton e la duchessa di Sussex Meghan Markle: Kate e Meghan, rispettivamente mogli dei principi William ed Harry, sono a Wimbledon per assistere dal Royal Box al match di tennis tra Novak Djokovic e Rafa Nadal, in attesa della finale tra Angelique Kerber e Serena Williams, di cui Meghan Markle è grande amica.

Oggi, sabato 14 luglio, è il giorno della prima uscita di Kate Middleton e Meghan Markle senza la presenza dei loro rispettivi mariti, William ed Harry, o altri membri della Royal Family: la duchessa di Cambridge e la duchessa di Sussex sono a Wimbledon per assistere dal Royal Box (l’area più prestigiosa del Centre Court, da sempre viene riservata ai reali britannici) al match di tennis tra Novak Djokovic e Rafa Nadal, in attesa della finale tra Angelique Kerber e Serena Williams, di cui Meghan Markle è grande amica.

Nel Regno Unito (e non solo) si è molto discusso del rapporto tra le due cognate, con una netta contrapposizione tra chi sostiene che Kate e Meghan siano grandi amiche (e che la prima abbia dato all’altra qualche consiglio prima delle nozze con il principe Harry) e chi invece dice che tra loro due ci sia grande rivalità.

Lo scorso lunedì, 9 luglio, Meghan Markle ha preso parte assieme al marito Harry al battesimo di Louis Arthur Charles, il terzo figlio di William e Kate, nato lo scorso 23 maggio. Meghan e Harry (che ha regalato al nipote una prima copia di Winnie The Pooh del valore di 8mila sterline) non hanno fatto da madrina a padrino al bambino. Per l’occasione, la duchessa di Sussex ha indossato un tubino verde oliva firmato Ralph Lauren con cappello in tinta di Stephen Jones, che l’ha esposta ad alcune critiche perché ritenuta fuori dal coro, dal momento che, ad eccezione di Kate e Camilla (che hanno optato per il colore bianco), tutte le altre invitate tranne Meghan hanno indossato sobri abiti dalle tonalità pastello.

 

LEGGI ANCHE: BATTESIMO LOUIS, MEGHAN MARKLE INFRANGE ANCORA IL PROTOCOLLO REALE… ‘DUE’ VOLTE!

Photo credits: Twitter