Glamour & GossipPrimo piano

Baby George festeggerà il suo quinto compleanno in un modo speciale

Oggi, domenica 22 luglio 2018, il principino George di Cambridge compie 5 anni. Il primogenito di William e Kate Middleton festeggerà il suo compleanno in un modo speciale. Ecco tutti i dettagli…

Tanti auguri Baby George! Il figlio maggiore della coppia formata dal principe William e da Kate Middleton festeggia oggi, domenica 22 luglio 2018, il suo quinto compleanno. E lo fa in un modo e in un posto speciale, lontano dal Regno Unito.

Per George di Cambridge, infatti, il party di compleanno è ai Caraibi, assieme a tutta la famiglia. Il futuro sovrano del Regno Unito (è il terzo in linea di successione) ha già ricevuto un regalo unico per i suoi primi 5 anni: si tratta di una nuova moneta coniata in edizione limitata dalla Zecca Reale appositamente per il compleanno di Baby George, che fa parte della serie The Progress of a Prince e che ripercorre, anno dopo anno, i traguardi del principino e quelli della Famiglia Reale. La moneta, in vendita sul sito della Zecca, reca da un lato la faccia della Regina Elisabetta e dall’altro San Giorgio, leggendario eroe che sconfisse il drago e riferimento al primo nome del figlio di William e Kate.  Già nel 2015, era stata coniata una moneta speciale per celebrare il giorno della nascita e i primi due anni di George.

Per il piccolo George, i suoi primi cinque anni di vita sono stati un susseguirsi di emozioni, scandite anche dall’arrivo dei due fratellini: Charlotte, nata nel 2015, e Louis, nato il 23 aprile 2018 e battezzato lo scorso lunedì 9 luglio. In quell’occasione, Louis aveva ricevuto un regalo speciale dallo zio Harry: una copia di Winnie the Pooh stampata nel 1926, dal valore di 8mila sterline (al cambio attuale, circa 9mila euro). Chissà cosa regalerà ora il Principe Harry al nipotino George…

LEGGI ANCHE: IL REGALO DI COMPLEANNO DI BABY GEORGE È QUALCOSA CHE TU NON RICEVERAI MAI

Photo credits: Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio