Glamour & GossipPrimo piano

Naomi Campbell in vacanza in Italia: ecco dove è stata avvistata

Naomi Campbell è in Italia. La ‘Venere Nera’, considerata tra le 50 donne più belle al mondo, è atterrata nel nostro Paese nella mattinata di sabato 28 luglio. L’arrivo della top model ha creato scompiglio all’aeroporto di Bari-Palese, perché alcuni turisti l’hanno riconosciuta. Ecco cosa è successo…

Poco dopo le 10,30 di sabato 28 luglio, con un volo proveniente da Londra, Naomi Campbell è atterrata a Bari-Palese. L’arrivo della top model ha creato scompiglio all’aeroporto perché la ‘Venere Nera’ è stata riconosciuta da alcuni turisti lì presenti.

Naomi Campbell, in look sportivo total black e soprabito traforato, ha accettato di firmare alcuni autografi ma non è stato possibile fare selfie con lei né lei si è messa in posa per farsi fotografare. Ad attendere la top model, secondo ‘People’ tra le 50 donne più belle al mondo, c’era all’esterno dello scalo un’automobile nera, con alcuni uomini che apparentemente erano dipendenti di un resort. La ‘Venere Nera’, quindi, potrebbe aver scelto la Puglia per le sue vacanze.

L’Italia, come ogni anno, anche nel 2018 è gettonatissima per le vacanze estive dei vip. Tra le star internazionali che hanno scelto il nostro Paese ricordiamo Sarah Jessica Parker, protagonista di Sex and the City, che ha prima fatto tappa a Portofino in Liguria, per poi scendere in Sicilia dove ha posato per alcuni selfie con i fan a Marzameni, località turistica nel comune di Pachino. Nei giorni scorsi, inoltre, l’arrivo del cantante Harry Styles a Modena ha mandato in visibilio i fan e le fan italiani. Le immagini dell’ex One Direction a pranzo assieme alla guardia del corpo e ad un gruppo di amici in un ristorante di Modena hanno fatto rapidamente il giro del web, grazie al tam-tam dei follower alla ricerca del minimo indizio per localizzare l’artista e riuscirlo ad incontrare.

LEGGI ANCHE: HARRY STYLES IN ITALIA, FAN IN DELIRIO SUI SOCIAL: ECCO DOVE È STATO AVVISTATO

Photo credits: Facebook & Instagram

Pulsante per tornare all'inizio