Glamour & GossipPrimo piano

Naomi Campbell è incinta? Spunta un’ecografia!

Naomi Campbell potrebbe essere incinta: il rapper Skepta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una ecografia su cui si legge il suo cognome, Adenuga, lasciando così presupporre che starebbe per diventare padre di un bambino o una bambina. Ma chi sarà la mamma? Mesi fa sono iniziati a circolare i rumour su una possibile relazione tra il cantante e la ‘Venere Nera’ e, sui social, in tanti hanno fatto 2+2…

Naomi Campbell è incinta? A scatenare i rumour è stata l’immagine di un’ecografia pubblicata dal rapper britannico Skepta sul suo profilo Instagram. Sull’ecografia si legge la scritta Baby Adenuga (il cognome del cantante) e tutto lascia quindi presupporre che Skepta stia per diventare padre di un bambino o una bambina (a meno che, ovviamente, l’ecografia non sia di qualche suo nipote).

Ok, ma cosa c’entra Naomi Campbell? Mesi fa sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni su una possibile relazione tra la ‘Venera Nera’ (48 anni) e Skepta (36 anni). Tutto è nato ad ottobre 2017, quando il cantante ha pubblicato sui social una foto con la modella, corredata da una emoji con i cuoricini. Lo scorso marzo, inoltre, i due avevano posato insieme sulla copertina di GQ. Non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale della gravidanza di Naomi Campbell, ma l’immagine dell’ecografia è bastata a scatenare l’immaginazione degli utenti che, sui social network, hanno già aperto il dibattito ‘Gravidanza sì-Gravidanza no’.

Nei giorni scorsi, proprio Naomi Campbell ha fatto tappa in Italia: poco dopo le 10,30 di sabato 28 luglio, con un volo proveniente da Londra, la top model è atterrata a Bari-Palese tra la sorpresa di alcuni turisti lì presenti che l’hanno immediatamente riconosciuta. La modella, in look sportivo total black e soprabito traforato, ha accettato di firmare alcuni autografi ma non è stato possibile realizzare fotografie. All’esterno dello scalo, ad attendere Naomi Campbell, un’automobile nera con alcuni uomini apparentemente dipendenti di un resort.

LEGGI ANCHE: NAOMI CAMPBELL IN VACANZA IN ITALIA: ECCO DOVE È STATO AVVISTATA

Photo credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio