Naomi Campbell potrebbe essere incinta: il rapper Skepta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una ecografia su cui si legge il suo cognome, Adenuga, lasciando così presupporre che starebbe per diventare padre di un bambino o una bambina. Ma chi sarà la mamma? Mesi fa sono iniziati a circolare i rumour su una possibile relazione tra il cantante e la ‘Venere Nera’ e, sui social, in tanti hanno fatto 2+2…
Naomi Campbell è incinta? A scatenare i rumour è stata l’immagine di un’ecografia pubblicata dal rapper britannico Skepta sul suo profilo Instagram. Sull’ecografia si legge la scritta Baby Adenuga (il cognome del cantante) e tutto lascia quindi presupporre che Skepta stia per diventare padre di un bambino o una bambina (a meno che, ovviamente, l’ecografia non sia di qualche suo nipote).
Ok, ma cosa c’entra Naomi Campbell? Mesi fa sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni su una possibile relazione tra la ‘Venera Nera’ (48 anni) e Skepta (36 anni). Tutto è nato ad ottobre 2017, quando il cantante ha pubblicato sui social una foto con la modella, corredata da una emoji con i cuoricini. Lo scorso marzo, inoltre, i due avevano posato insieme sulla copertina di GQ. Non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale della gravidanza di Naomi Campbell, ma l’immagine dell’ecografia è bastata a scatenare l’immaginazione degli utenti che, sui social network, hanno già aperto il dibattito ‘Gravidanza sì-Gravidanza no’.
Nei giorni scorsi, proprio Naomi Campbell ha fatto tappa in Italia: poco dopo le 10,30 di sabato 28 luglio, con un volo proveniente da Londra, la top model è atterrata a Bari-Palese tra la sorpresa di alcuni turisti lì presenti che l’hanno immediatamente riconosciuta. La modella, in look sportivo total black e soprabito traforato, ha accettato di firmare alcuni autografi ma non è stato possibile realizzare fotografie. All’esterno dello scalo, ad attendere Naomi Campbell, un’automobile nera con alcuni uomini apparentemente dipendenti di un resort.
LEGGI ANCHE: NAOMI CAMPBELL IN VACANZA IN ITALIA: ECCO DOVE È STATO AVVISTATA
Photo credits: Instagram
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment