Primo piano

Kim Kardashian cucina come solo lei può fare. Ed è polemica!

Kim Kardashian ha pubblicato una foto su Instagram in cui è intenta a cucinare, ma lo fa a modo suo. La fotografia, infatti, la ritrae in mutande e reggiseno! E tra i commenti esplode l’immancabile polemica…

Kim Kardashian è tornata a far discutere su Instagram e lo ha fatto pubblicando una fotografia che la ritrae mentre cucina… in mutande e reggiseno. Ovviamente, lo ‘scatto’ non è passato inosservato e la foto ha iniziato immediatamente a fare il giro del web.

La domanda, alla vista della foto, è sorta spontanea ai suoi follower: “Ma chi cucina così?”. E tra i commenti, subito, è partita l’immancabile polemica. E c’è anche chi ha attaccato Kim Kardashian in maniera diretta: “Ho iniziato a seguirti perché pensavo fossi una forte donna d’affari in grado di dimostrare che, non importa come la tua vita abbia inizio, conta quello che riesci a realizzare. Ora, però, inizio a pensare che tutto quello che fai è togliere i tuoi vestiti per guadagnare più followers e fare più soldi”.

Che Kim Kardashian sia anche una donna d’affari lo dimostra il recente successo della sua nuova collezione di profumi. La star internazionale ha lanciato tre nuove essenze (Kimoji Cherry, Kimoji Peach and Kimoji Vibes) e le ha messe in vendita al costo di 45 dollari l’una in un pop up store aLos Angeles e sul sito internet della linea KKW Fragrances. Bene, pur non investendo neanche un soldo in pubblicità, limitandosi al marketing sui social grazie anche alla ‘spinta’ delle sue sorelle e di alcune altre celebrità sue amiche (vedi Drew Berrymore), nei primi cinque minuti in cui la nuova collezione di profumi è stata messa in vendita online, Kim Kardashian avrebbe fatturato la bellezza di 5 milioni di dollari!

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN E IL NUOVO PROFUMO: NON CREDERAI MAI QUANTO INCASSA AL MINUTO

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio