Healthy & BeautyPrimo piano

Buon compleanno Meghan Markle: ecco il suo segreto di bellezza

Oggi, sabato 4 agosto, Meghan Markle compie 37 anni. L’ex attrice di Suits festeggerà per la prima volta il suo compleanno da duchessa di Sussex, titolo acquisito grazie alle nozze con il principe Harry del 19 maggio scorso. Ecco svelati i suoi segreti di bellezza…

Giornata speciale per Meghan Markle che oggi, sabato 4 agosto, festeggerà per la prima volta il suo compleanno da duchessa di Sussex. L’ex attrice di Suits, 37 anni, ha acquisito questo titolo lo scorso 19 maggio, quando ha sposato il principe Harry. Il primo regalo ricevuto (dalla Peta) è stato già reso noto: si tratta di una borsa cruelty free e animal friendly realizzata a mano con materiali e pellami di derivazione non animale, color bordeaux, firmata Alexandra K. (brand di accessori vegani e sostenibili).

Meghan Markle, icona di stile già da attrice ma ancor più ora da componente della Royal Family, ha alcuni segreti di bellezza. Partiamo dal look, che ha vissuto una trasformazione importante nel passaggio da star di Hollywood a duchessa di Sussex: a fare le spese di questo passaggio sono stati i pantaloni lunghi, ora sostituiti in linea generale da abiti. E, da moglie di Harry, Meghan ha dovuto mettere da parte l’amato smoking.

Sul fronte beauty, i cambiamenti sono stati più impercettibili. Innanzitutto, in pubblico niente smalti e lipstick dai colori sgargianti (meglio un lipstick dai toni naturali, come Matte Revolution Lipstick in Very Victoria by Charlotte Tilbury). Meghan Markle non ama il fondotinta, ma adora il blush per gli zigomi (esaltati dalla face gym), la base idratante e illuminante Laura Mercier Radiance Foundation Primer, il correttore Yves Saint Laurent Touche Éclat, il balsamo per labbra Fresh Sugar Advanced Therapy Lip Treatment SPF 15, l’esfoliante delicato Polished classic rice enzime powder by Tatcha, l’idratante body lotion firming Nivea, i mascara: Lash Sensational by Maybelline e DiorShow Iconic High Definition Lash Curler e l’eyeliner Stylo Yeux Waterproof Long Lasting by Chanel.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE, IL PRIMO REGALO DI COMPLEANNO È UNA BORSA. MA NON È COME LE ALTRE…

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio