Primo piano

Kylie Jenner, una festa di compleanno non basta: “notte da leoni” a Las Vegas

Lo scorso venerdì 10 agosto Kylie Jenner ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno. La più piccola del clan Kardashian è andata a cena con il resto della famiglia e, poi, la carovana si è spostata in un club dove il party è proseguito tra cocktail, piscina con le palline e super torta. Tutto questo, però, a Kylie Jenner non è bastato. “La più giovane miliardaria d’America” ha infatti organizzato un secondo party di compleanno a Las Vegas. Ecco cosa è successo…

A Kylie Jenner una festa di compleanno non è bastata. La più piccola della famiglia Kardashian ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno venerdì 10 agosto. Per lei, cena in famiglia con Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e mamma Kris al ristorante Craig’s di Los Angeles. Poi, la carovana si è spostata al club Delilah, dove ad attendere la festeggiata c’erano diversi amici vip (tra cui la cantante Nicky Minaj).

La festa al club è diventata ‘esagerata’, tra cocktail a tema situazione sentimentale (con possibilità di scelta tra ‘presa’, ‘single’ e ‘in relazione complicata’), deejay con maglietta che riproduceva la cover di Forbes in cui Kylie Jenner è stata proclamata “la più giovane miliardaria d’America”, piscina di palline (in cui la festeggiata si è tuffata assieme al fidanzato Travis Scott) e torta di compleanno con statuetta raffigurante Kylie Jenner (vestita come nella realtà) in totale hangover tra bottiglie d’alcolici! Per le due occasioni, Kylie Jenner ha sfoggiato due diversi abiti: prima, a cena, un abito di raso color rosa con oblò a scoprire il corpo e grande fiocco, poi, al club, una tuta scintillante aderente.

Non contenta, Kylie Jenner è poi volata a Las Vegas per continuare a festeggiare il suo ventunesimo compleanno in compagnia di un gruppo di amici (senza, però, le altre sorelle Kardashian Jenner). Per questo secondo party scatenato, Kylie ha sfoggiato un abito scintillante oro, tempestato di cristalli verdi.

LEGGI ANCHE: KYLIE JENNER, PARTY ESAGERATO PER I SUOI 21 ANNI CON OSPITI VIP

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio