Glamour & GossipPrimo piano

Il Principe Harry non chiama la cognata “Kate”: ecco il nomignolo scelto

Il Principe Harry non chiama la cognata Kate: ecco il nomignolo scelto dal duca di Sussex per Kate Middleton, che ha ben sette soprannomi a seconda di chi la chiama. E poi: ecco come il Principe William chiama la Regina Elisabetta ed il nomignolo dato dal Principe Carlo alla nuora Meghan Markle…

Il Principe Harry ha un nomignolo tutto suo per chiamare la cognata Kate Middleton: per il duca di Sussex, infatti, la moglie del fratello William non è “Kate” ma “Cath“, dal suo vero nome “Catherine“. La duchessa di Cambridge ha iniziato a farsi chiamare Kate ai tempi dell’università, ma a quanto pare – stando a quanto riportato da ‘Ok Magazine’ – il cognato Harry sarebbe invece un fan del suo nome completo.

“Kate” e “Cath” sono solo due dei tanti nomi con cui è possibile chiamare la duchessa di Cambridge. Il Principe William, infatti, chiama la moglie “babe” (“piccola”) o “darling” (“cara”). I figli, invece, la chiamano “mummy” (“mammina”). Ai tempi della scuola, Kate Middleton era conosciuta col soprannome “Squeak” (dal verbo “squittire”), ereditato da uno dei due porcellini d’india che aveva assieme alla sorella Pippa (l’altro si chiamava “Pip“). I suoi amici del college, infine, la chiamavano “Princess-in-waiting” (“La principessa in attesa”).

Kate Middleton non è l’unica ad avere un soprannome nella Royal Family: recentemente è stato rivelato che il Principe William chiama la Regina Elisabetta “Gary“, perché da piccolo non riusciva a pronunciare la parola “Granny” (“nonnina”). Il Principe Carlo, poi, ha un soprannome speciale per la nuova arrivata Meghan Markle, che lo scorso 19 maggio ha sposato il Principe Harry: l’ex attrice di Suits è infatti chiamata dal suocero “Tungsten” (“Tungsteno”) perché proprio come il metallo citato dal Principe Carlo lei è dura e resistente.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE INCINTA? HARRY LANCIA UN NUOVO INDIZIO

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio