Glamour & GossipPrimo piano

Royal Family, Baby George torna a scuola ma niente foto ufficiali: ecco perché

Giovedì 6 settembre il principino George d’Inghilterra tornerà a frequentare la scuola privata St. Thomas’s Battersea. Quest’anno, per il primo giorno di scuola del figlio primogenito del Principe William e di Kate Middleton, non sono previste foto ufficiali. Ecco il motivo…

Anche per Baby George è tempo di ritornare fra i banchi di scuola. Il figlio primogenito della coppia formata dal Principe William e da Kate Middleton tornerà a frequentare la scuola privata St. Thomas’s Battersea domani, giovedì 6 settembre 2018. Oltre a francese, informatica, arte, musica, teatro e le altre materie già studiate lo scorso anno, George studierà anche scienze, storia, geografia, matematica, inglese ed educazione fisica. Per quanto riguarda i compiti a casa, sono previsti 10 minuti di lettura ogni sera. La prima settimana di riposo è prevista, invece, a partire da giovedì 18 ottobre.

Quest’anno, a differenza di quello scorso quando il principino George fu immortalato a scuola in compagnia di papà William (la madre Kate Middleton rimase a casa per via delle nausee mattutine dovute alla terza gravidanza), non sono previste foto ufficiali. Fotografi e giornalisti non sono stati invitati quest’anno al primo giorno di scuola del figlio di William e Kate, attesi entrambi domani al fianco del loro bambino. A tal proposito, Emily Nash di HELLO! ha spiegato: “Il tempo che il George passa a scuola è privato e, sebbene il Duca e la Duchessa abbiano condiviso un’immagine del suo primo giorno di scuola elementare l’anno scorso, non lo faranno ogni anno”.

La scorsa domenica 22 luglio, Baby George ha festeggiato il suo quinto compleanno. Per l’occasione, la Zecca Reale ha appositamente coniato una moneta che fa parte della serie The Progress of a Prince e che ripercorre, anno dopo anno, i traguardi del principino e quelli della Royal Family.

LEGGI ANCHE: IL REGALO DI COMPLEANNO DI BABY GEORGE È QUALCOSA CHE TU NON RICEVERAI MAI

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio