Glamour & GossipPrimo piano

Melania Trump fa giardinaggio coi tacchi: foto virale e pioggia di meme

Una foto che ritrae la First Lady degli Stati Uniti d’America Melania Trump mentre pianta un albero indossando un vestito da quasi 4mila dollari ed un paio di scarpe Louboutin rosa con tacco a spillo dal valore di 700 dollari è diventata virale e si è trasformata in numerosi meme tutti da ridere sui social network. Ecco il frutto della fantasia degli utenti di Twitter e Reddit…

Il look di Melania Trump continua a far discutere sui social network. Ad agosto, una vecchia foto che ritraeva la First Lady degli Stati Uniti d’America intenta a seminare alcuni ortaggi nel giardino della Casa Bianca con un paio di scarpe pulitissime era diventata un meme. Ora, un nuovo scatto è divenuto ugualmente virale su Twitter e Reddit.

La nuova foto virale ritrae la moglie del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump mentre, durante una cerimonia, pianta un albero indossando un vestito da quasi 4mila dollari ed un paio di scarpe Louboutin rosa con tacco a spillo dal valore di 700 dollari.

Sui social network, gli utenti hanno nuovamente ironizzato sul look di Melania Trump, poco adatto al lavoro di giardinaggio. Subito è partita una battaglia a colpi di Photoshop: la First Lady Usa è stata così ‘ritratta’ con tante diverse scarpe tutte da ridere e intenta a seppellire la Statua della Libertà, combattere contro un personaggio tratto da un anime giapponese, scavare una torta al cioccolato oppure seppellire lingotti d’oro. Automatico anche il paragone con la precedente First Lady degli Stati Uniti d’America, Michelle Obama, appassionata di giardinaggio. Il diverso look scelto dalle due donne è stato preso come pretesto per sottolineare le differenze tra i due partiti americani, ossia quello repubblicano e quello democratico.

LEGGI ANCHE: MELANIA TRUMP IN VISTA AI BIMBI MIGRANTI MA È POLEMICA: LA GIACCA È UN CASO!

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio