Glamour & Gossip

Kate Middleton, ritorno in pubblico con ‘scivolone’

Share

Kate Middleton, in congedo maternità dopo la nascita del terzogenito Louis, è riapparsa in pubblico a sorpresa in occasione del matrimonio dell’amica Sophie Carter e Robert Snuggs, celebrato nella Chiesa Episcopale di St Andrew’s nel Norfolk. La Duchessa di Cambridge, in cappottino Catherine Walker di colore blu (di una tonalità molto vicino a quella sfoggiata dalla cognata Meghan Markle in occasione della recente presentazione del libro Together: Our Community Cookbook), era in compagnia del Principe William, George e Charlotte (questi ultimi due, rispettivamente, paggetto e flowergirl della sposa). L’apparizione in pubblico di Kate Middleton ha generato diversi commenti in Rete, non tutti positivi: l’outfit scelto dalla Duchessa di Cambridge, a qualche utente non è apparso all’altezza dell’evento, soprattutto se paragonato al frac indossato dal Principe William. In più, Kate Middleton è ricorsa ancora una volta all’arte del ‘riciclo’: il vestito del matrimonio, infatti, era già stato indossato dal lei a Berlino, nel 2017, quando era sbarcata dall’aereo durante il Royal Tour, in compagnia di William e Charlotte.

Tra gli invitati al matrimonio di Sophie Carter e Robert Snuggs c’erano anche i genitori di Kate Middleton e suo fratello James. Tutti insieme hanno posato con gli sposi per la fotografia di gruppo. Assente giustificata Pippa Middleton, alle prese con la gravidanza. Sophie Carter è stata una delle madrine di Charlotte. Per un periodo di tempo è stata fidanzata con uno dei migliori amici di William, Thomas van Straubenzee, fratello di Charlie al cui matrimonio dello scorso 4 agosto hanno presenziato anche il Principe Harry e Meghan Markle. Al di là dell’apparizione pubblica di Kate Middleton al matrimonio dell’amica, stando all’agenda ufficiale la Duchessa di Cambridge dovrebbe riprendere la routine ‘reale’ il 10 ottobre, partecipando al World Mental Health Day.

LEGGI ANCHE: ROYAL FAMILY, BABY GEORGE TORNA A SCUOLA MA NIENTE FOTO UFFICIALI: ECCO PERCHÉ

Photo credits: Instagram

Stefano D'Alessio

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

6 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago