Glamour & GossipPrimo piano

Milano Fashion Week 2019, Bianca Balti incanta il pubblico con un super look

La Milano Fashion Week 2019 è iniziata da pochi giorni. La capitale della moda accoglie ogni giorno le sfilate delle più importanti case di moda e degli stilisti emergenti. Una settimana dominata da eventi glamour a cui nessuno riesce a rinunciare. Tantissimi i vip che hanno preso parte a questa intensa settimana che si concluderà il 25 febbraio, passando il testimone alla Paris Fashion Week.

Bianca Balti alla MFW 2019

La presenza di  Bianca Balti alla Milano Fashion Week 2019 era inevitabile. La Balti è una super modella italiana di 31 anni che tutto il mondo ci invidia.

Un metro e settantasei di altezza, un fisico mozzafiato, sinuoso e slanciato, un viso perfetto con labbra carnose e naturali che di certo non la fanno mai passare inosservata.

La modella lodigiana non si è presentata da sola agli eventi che sono stati organizzati in questa settimana dedicata alla moda. Era in compagnia del nuovo fidanzato, di cui ancora non si sà molto. I due sembrano essere inseparabili.

Dopo la separazione con Matthew McRae, con cui ha avuto la secondogenita Mia nell’aprile 2015 e che ha sposato il 1 agosto 2017, Bianca Balti è rimasta single per poco tempo.

Alla Milano Fashion Week  2019 la top model si diverte insieme al suo nuovo fidanzato, come rivelano molte stories su Instagram. La neo coppia ha alloggiato all’Hotel Principe di Savoia, una residenza lussuosissima da far perdere la testa a molti.

Il look scelto da Bianca Balti

La bellissima modella non è passata inosservata alla Milano Fashion Week 2019. I suoi look sono sempre impeccabili e lasciano tutti senza parole. La Balti ha deciso di condividere sul suo profilo social una foto che la ritrae con un look casual ma allo stesso tempo elegante. Vestito mini bianco con una gonna leggermente larga. Una fantasia a fiori di un coloro non troppo intenso. Collant velati neri con riga dietro, una scarpa con tacco che riprende il vestito a fiori. Un look ammiccante, che non tutte si possono permettere. La riga rappresenta un decoro iperfemminile, un accessorio davvero particolare che solo una modella come Bianca Balti può indossare: gambe molto slanciate, dritte e armoniche mettono in risalto questo tipo di collant.

Il viso della Balti appare natural, molto semplice. In effetti un viso così può risparmiarsi un trucco forte e coprente. I capelli sono stati lasciati sciolti, senza nessun tipo di acconciatura. 

Bianca Balti è riuscita a sorprenderci ancora una volta. La modella senza troppi accessori ha mostrato un look favoloso, semplice, non sofisticato e molto elegante. Approvato!

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio