Rouge G è la nuova creazione make up di Guerlain. Dal colore intenso e confortevole, questo rossetto è perfetto per un’applicazione prêt-à-porter grazie alla presenza del doppio specchio. Inoltre, la cover resa personalizzabile è perfetta per dare un tocco unico ad ogni pezzo.

Guerlain presenta il nuovo Rouge G

Non solo un rossetto ma un vero e proprio accessorio must have per tutte le it girl patite di make up. Guerlain ha presentato il suo nuovo Rouge G, che combina la moda make up a quella degli accessori. In occasione dell’anniversario dell’iconico rossetto, il noto brand ha deciso che scegliere il colore adatto alle proprie labbra non era abbastanza. Per questo si è cercato di personalizzare al massimo questo prodotto make up, tanto da renderlo unico per ogni donna. Così nasce la cover gioiello, un accessorio di tendenza da portare sempre con sé. La maison ha presentato otto nuove cover con doppio specchio incorporato, che sarà possibile scegliere in base ai propri gusti. La presenza del doppio specchio è sicuramente un must che permetterà di salvare spazio in borsa e rendere più facile eventuali ritocchini quando necessari.

It Color è il nome della nuova collezione di Rouge G, caratterizzata da dodici nuance dal finish semi-matte, e texture cremosa e confortevole grazie alla presenza di acido ialuronico e olio di Nigella. Dalle proprietà idratanti e rimpolpanti, questo rossetto sarà l’accessorio più desiderato dell’estate. Inoltre, a rendere veramente particolare e personale questo accessorio sono le note di profumo che lo caratterizzano: quelle di testa sono formate da un frizzante accordo di limone, arancia e bergamotto; mentre al cuore sono caratterizzate dalla dolcezza della rosa e dell’iris; ed infine abbiamo le note di fondo di vaniglia e fava tonka.