Era da un po’ che Mika mancava dalle scene, o almeno da quelle italiane. Dopo la gloriosa stagione delle televisioni e di X-Factor, il cantante è tornato ad occuparsi di musica, ed in seguito ad una serie di apparizioni live e comunicati più o meno sibillini, è ora pronto a dare alle stampe il suo nuovo lavoro. Come annunciato sui social, Mika tornerà dunque sul palco con My Name is Michael Holbrook; anticipato già dal singolo Ice Cream, il disco sarà presentato alle radio con il secondo brano di lancio Tiny Love.
Con un breve ma esplicativo messaggio social, Mika ha dunque annunciato l’uscita imminente di Tiny Love, ad anticipare l’arrivo in streaming del nuovo album. Se il singolo è in rotazione da questi giorni, per ascoltare il nuovo lavoro del cantante bisognerà attendere il prossimo 4 ottobre. Per spezzare l’attesa dei fan, a digiuno ormai da ben quattro anni dalla musica dell’artista libanese, lo stesso Mika ha pubblicato in anteprima la copertina ufficiale del disco; un artwork colorato e fantasioso, come sempre l’assai visuale produzione pop del musicista.
Ecco la copertina di My Name is Michael Holbrook, l’attesissimo nuovo album di Mika in uscita ad ottobre dopo quattro anni di silenzio
LEGGI ANCHE https://velvetmag.it/2019/05/27/mika-torna-in-italia-per-presentare-il-nuovo-singolo/