La classifica dei film più visti al cinema in Italia durante il weekend appena trascorso vede per la seconda settimana primo al Box Office italiano “C’era una volta… a Hollywood”. Fanno inoltre il loro ingresso nella top 10 molte delle uscite al cinema della settimana, tra le quali il miglior risultato viene conquistato da “Ad Astra”, che si staglia in seconda posizione con un incasso di oltre 800mila euro.
Un weekend di rivoluzioni per il Box Office italiano. Molti dei film usciti nel corso della scorsa settimana sono entrati prepotentemente in classifica, alcuni guadagnandosi anche posizioni di tutto rispetto. È il caso, ad esempio, di Ad Astra, il nuovo film di James Gray che vede Brad Pitt nel ruolo di protagonista. Il film, distribuito da 20th Century Fox, ha ottenuto un incasso di 816.156 euro nel weekend: un successo discreto, ben lontano però dai risultati del primo classificato.
La prima posizione del Box Office italiano di questo fine settimana è infatti occupata, ancora una volta, da C’era una volta… a Hollywood. Il film con Brad Pitt (sì, ancora lui!), Leonardo DiCaprio e Margot Robbie si distacca nettamente dalle posizioni sottostanti, ottenendo un guadagno di oltre due milioni di euro. Il thriller firmato Quentin Tarantino tocca così i 9.054.596 euro ed è prossimo ad agganciare, nella classifica degli incassi totali, It – Capitolo 2, fermo a 9.356.205 euro (decima posizione nel Box Office italiano del weekend, con un guadagno di 194.529 euro).
Le nuove uscite settimanali si aggiudicano anche la terza, la quarta e la quinta posizione della classifica del fine settimana al Box Office italiano. Rambo – Last Blood incassa oltre 727mila euro, mentre più in basso si fermano Yesterday e Dora e la città perduta. Il Re Leone resiste per la quinta settimana in classifica, perdendo per la prima volta un posto sul podio e stagliandosi in sesta posizione.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment