Belén Rodríguez appare ancora più sensuale grazie all’intimo Jadea. La showgirl infatti è testimonial per l’edizione 2019 di lingerie e abbigliamento dedicate alle feste natalizie. Capi da indossare per sentirsi estremamente sexy e originali.

Belen testimonial di tanti brand

Non è un caso che l’argentina più famosa d’Italia sia stata scelta da tantissimi marchi di moda come testimonial. Guess, Pin&Up Stars, Alessandro Angelozzi Couture, Swaroski e Miss Sixty sono solo alcuni fra i marchi famosi che l’hanno scelta come icona nelle loro collezioni. Belén con disinvoltura si mette in mostra in maniera sexy e decisa di fronte l’obiettivo. Riesce ad interpretare l’abito da sposa, i costumi da bagno, i jeans, i gioielli e persino l’intimo con grande maestria. Un’artista camaleontica in grado di essere sempre all’altezza del ruolo di testimonial. E come sempre il risultato è strepitoso!

La collezione Jadea per le feste natalizie

Jadea è un brand di intimo italiano ormai sinonimo di eleganza, qualità e stile. Per stupire le clienti anche nel periodo delle feste, c’è Jadea Galà! Per l’edizione 2019, la collezione di lingerie e abbigliamento dal mood festivo è perfetta da indossare per sentirsi estremamente sexy. Dettagli shiny in lurex, micro strass e altre lavorazioni sono presenti nella linea moda. Jadea non a caso sceglie come testimonial Belén Rodríguez per sottolineare il carattere sensuale e glamour della collezione.

I capi Jadea ispirati alle città americane

Sono le città americane più famose e trendy i nomi scelti per rappresentare la nuova linea Jadea. Pezzi chiave in nero e in blu notte, ideali per i party di fine anno e qualsiasi altro momento da rendere speciale. In Jadea Galà, le diverse serie: Los Angeles, New Orleans, Las Vegas e Dallas rispecchiano il mood delle città americane, evocando romanticismo, sensualità e persino un po’ di tentazione e mistero.
Los Angeles è caratterizzata da sensuali inserti in pizzo, cuciture in lurex scintillanti e dettagli trasparenti. Si può scegliere tra un completino composto da push up e brasiliano, una versione triangolo e slip, oppure un body aderente, l’ideale per valorizzare il corpo femminile proponendo un vedo-non-vedo sulla parte anteriore.


New Orleans, invece, ispira raffinatezza: la serie, che si distingue per un gioco tra texture di ciniglia e i colori profondi del nero e del blu notte, stupisce con i completini push up e brasiliano e balconcino e slip. La proposta di abbigliamento, adatta anche nelle occasioni importanti, è rappresentata da una maglia senza maniche, quella a maniche lunghe e un pantalone a zampa d’elefante abbinato. Immancabile, un abitino per chi vuole sentirsi super femminile.

Las Vegas è la serie tempestata da micro strass, che accende il ritmo della festa. Accenti luminosi sul velluto total black: intrigante ma confortevole. D’impatto i coordinati push up e slip e balconcino e brasiliano, mentre il casualwear offre la scelta tra il leggings e la maglia. L’outfit serale è subito pronto!

Infine, Dallas è una serie fatta di intimo e abbigliamento festivi per eccellenza. Il nero da protagonista, unito ai dettagli shiny: i micro cristalli che ricoprono ogni dettaglio. I completini push up e brasiliano o balconcino e slip, assieme al body, sottolineano le curve femminili. Per essere subito la star della serata! Forse anche grazie a questi bellissimi capi di intimo Belen è riuscita a riconquistare suo marito Stefano ed ora tra i due è amore più che mai!.