Super offerte già attive in vista del prossimo 29 novembre, il giorno in cui scatterà il Black Friday 2019. Una ricorrenza ormai fissa in cui di fatto comincia lo shopping natalizio e, soprattutto, si può acquistare qualunque merce a prezzo nettamente scontato. Sia nei negozi che nei centri commerciali che online. Il Black Friday nasce negli Stati Uniti come data che segue il Giorno del Ringraziamento per poi estendersi a tutta la società occidentale, Italia compresa.

Amazon, eBay, Euronics

Tanti si chiedono quali articoli si troveranno in sconto e soprattutto dove cercarli. Ecco alcune possibili alternative. In primo luogo tenere sott’occhio le offerte – fino al 70% di riduzione sul prezzo pieno – proposte dai siti Amazon, eBay, Mediaword, Euronics, Expert. E tutte le altre grandi piattaforme di vendita che hanno un’importante estensione sulla rete Internet.

Kasanova, Sephora, Pop In A Box

Kasanova, store di casalinghi e oggetti di arredamento, offre riduzioni fino al 75%; sono invece oltre 50 gli articoli disponibili a sconto su Pop In A Box, negozio virtuale di accessori per la casa di ogni genere. Supera le più rosee aspettative Profumeriaweb.com: sconti assicurati per Black Friday e dintorni anche fino all’80%. Da valutare bene le offerte di Sephora su tutte  le novità “single selection” del make up e della profumeria.

Epice, Groupon, Expedia

Per chi cerca elettrodomestici a buon prezzo, computer scontati ma di buon livello, frigoriferi e lavastoviglie è bene guarda online Eprice.it: massime riduzioni con una netta convenienza ad acquistare nel Black Friday. Groupon.it offre altre possibilità allettanti: accappatoi da casa, piumini, tute sportive di marca a prezzo ampiamente ridotto. Infine segnaliamo Expedia. Fino al 75% di risparmio per viaggi e voli da effettuarsi nel giorno del Black Friday (29 novembre) o del Cyber Monday (2 dicembre).

Occhio al Cyber Monday

Per il Black Friday 2019 si troverà in sconto praticamente di tutto. Dagli smartphone, ai prodotti per il giardinaggio fino ad arrivare alle calzature e all’abbigliamento. Gli sconti, però, non si troveranno soltanto nei negozi online ma anche in quelli fisici. La settimana del Black Friday, inoltre – denominata Black Week – terminerà il 2 dicembre con il Cyber Monday ovvero il lunedì cibernetico. Si tratta di una giornata di offerte speciali riservate al settore dell’elettronica di consumo e dell’informatica.