Arrivano le extension senza clip né colla. Ecco di cosa si tratta e come usarle per ottenere una chioma con capelli lunghi e voluminosi perfetti.

Capelli lunghi e voluminosi: come realizzare il sogno

I capelli lunghi, anzi lunghissimi, e molto voluminosi sono il sogno di ogni donna o perlomeno di quasi tutte. Anche quando si decide di dare un taglio netto, infatti, poco dopo si è tentati di rimpiangere la chioma lunga e fluente.

Dopo un taglio, perciò, molte donne ricorrono alle extension che rappresentano la migliore soluzione per rendere subito i capelli più lunghi. Le extension sono molto utilizzate anche da chi ha una crescita molto lenta, capelli che si spezzano facilmente, o capelli sottili e una chioma che appare sempre piatta.

Esistono vari tipi di extension che vengono applicati in modi totalmente diversi. Oltre al classico trattamento che è possibile effettuare dal parrucchiere, infatti, ci sono altri prodotti che è possibile applicare anche da soli.

Le extension senza clip o colla: come funzionano

Se i vostri capelli non vi sembrano mai abbastanza lunghi o voluminosi un rimedio può essere quello di utilizzare delle extension. Se non volete recarvi dal parrucchiere per effettuare un trattamento lungo e molto costoso esistono opzioni più economiche, ma che garantiscono comunque un buon effetto a breve termine.

Da un po’ di tempo in commercio è possibile trovare delle extension realizzate con capelli veri che vanno applicate senza clip o colla. Il loro funzionamento è affidato ad una sorta di elastico che rende l’attaccatura invisibile.

Generalmente le extension sono disponibili in alcuni colori standard scelti tra quelli più comuni, ma è possibile trattarli con il colore. Una volta acquistate sono davvero facili da utilizzare e danno un effetto diverso alla messa in piega, sia liscia che ondulata oppure alle acconciature.

LEGGI ANCHE: Trattamenti per il corpo contro le temperature rigide