Oggi radio RTL 102.5 ha fatto una magnifica sorpresa ai fan di Luciano Ligabue. Dalle ore 6:00 di questa mattina alle 21:00 di questa sera, tutta la programmazione dell’emittente sarà dedicata alla carriera del cantautore emiliano per un grandioso Liga Day. La radio sarà partner ufficiale dell’attesissimo evento organizzato per festeggiare i trent’anni di carriera di Ligabue. La manifestazione, dal titolo 30 anni in un giorno, si terrà il 12 settembre 2020 nella futura grandiosa RCF Arena Reggio Emilia – praticamente a casa dell’artista.
Non solo numeri nella carriera di Luciano Ligabue
In mattinata il cantante ha deciso di essere presente in radio, partecipando telefonicamente alla puntata Non Stop News. Ha raccontato di come iniziano le sue giornate e poi si è entrati nel vivo parlando di 30 anni in un giorno.
Campovolo da sempre è il posto di casa per me, lì abbiamo fatto le feste. 30 anni di carriera non sono facili da comprimere in una giornata sola, ma faremo del nostro meglio. Il 12 settembre 2020 avrò opportunità di inaugurare uno spazio importante, costruito appositamente per la musica e che permette visibilità e possibilità di ascolto speciali.
Nel pomeriggio invece Ligabue sarà presente dal vivo nello studio di The Flight per approfondire e condividere non solo le sue canzoni, ma anche tante idee e novità che riguardano la sua professione. Quante sorprese e feste dedicherà ancora Luciano al proprio pubblico?
LEGGI ANCHE: https://velvetmag.it/2019/11/12/settembre-2020-luciano-ligabue-inaugurera-la-rcf-arena-reggio-emilia/