Dopo l’anno scorso, Coez, alias Silvano Albanese, fa la doppietta tornando anche stavolta al RockinRoma a Capannelle, uno dei palchi più famosi della Capitale. Da domani saranno ufficialmente in vendita i biglietti per il concerto dell’11 Luglio 2020, giorno in cui tra l’altro il cantante compirà 37 anni.
È sempre bello di Coez è il brano più ascoltato dell’anno su Spotify
Tramite i social, Coez ci aveva incuriosito con il suo viaggio a Londra, che si è rivelato in realtà lavorativo più che di piacere: il cantante ha registrato alcuni dei suoi nuovi pezzi in uno degli studi più famosi e iconici di tutto il mondo, gli Abbey Road Studios, casa di produzione musicale dei leggendari The Beatles.
La prolificità artistica di Coez e difficile da tenere a bada: il suo ultimo disco, È sempre bello, risale solamente alla primavera 2019 e quinto disco solista edito per Carosello Records. L’album è certificato disco di platino e il brano omonimo, oltre a guadagnare cinque platini, si è classificato brano più ascoltato dell’anno su Spotify con 65 milioni di streams.
Coez torna al RockinRoma anche quest’anno per il suo È sempre bello tour
Il cantante non si ferma: già c’è nell’aria sentore di prossimo album. Il suo ultimo tour, composto da undici tappe ed uno strepitoso sold out al Mediolanum Forum, è stato un successo travolgente e continuerà proprio al RockinRoma. Coez è nella rosa dei live dell’evento insieme ad artisti come Vasco Rossi, Kendrick Lamar e Paul Weller.
La probabile scaletta dovrebbe essere la stessa che andrà in scena per il Rock in Roma 2020:
Mal di gola
Gratis
Faccio un casino
Catene
Vai con Dio
Forever alone
Siamo morti insieme
Domenica
Niente che non va
E yo mamma
Ninna nanna
Fuori di me
Ciao
La tua canzone
Lontana da me
Jet
Ali sporche
Mamma Roma
Vorrei portarti via / Le parole più grandi
Le luci della città
Occhiali scuri
E invece no
Aeroplani
La musica non c’è
È sempre bello
La strada è mia