La classifica dei film più visti al cinema in Italia durante il weekend appena trascorso vede trionfare, al Box Office Italia, “Il primo Natale”. Il film di Ficarra e Picone dà una spinta al mercato cinematografico del fine settimana, che registra un importante +16% di crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, nonché un +13,7% dall’inizio dell’anno.
È il weekend di Ficarra e Picone, al Box Office Italia. Il loro ultimo lavoro cinematografico, dal titolo Il primo Natale, sbanca il botteghino con oltre 3 milioni di euro di incassi, riuscendo nell’impresa di spodestare Frozen II – Il Segreto di Arendelle. Il film di animazione chiude al secondo posto, con un fine settimana di 1,6 milioni e un totale di quasi 15 milioni dalla sua uscita nelle sale italiane. Completa il podio un altro titolo nostrano, L’Immortale, spin-off di Gomorra – La Serie che è vicino ad ottenere il titolo di secondo miglior incasso italiano stagionale.
Continua a stupire Cena con delitto – Knives Out, che chiude il fine settimana al quarto posto del Box Office Italia, con un incasso di un milione di euro. A grande distanza – con 395mila euro di guadagno – Woody Allen e il suo Un giorno di Pioggia a New York, vicino alla soglia di 3 milioni dalla sua uscita nelle sale. Seguono due new entry, Che fine ha fatto Bernadette? e L’inganno perfetto, piuttosto deludenti rispetto alle aspettative. A chiudere la classifica del Box Office Italia troviamo, infine, Cetto c’è, senzadubbiamente, L’Ufficiale e la Spia e Midway.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment