Lifestyle

Il cane balla raggaeton in cucina e incanta il web [VIDEO]

Impossibile non rimanere incantanti davanti al tenerissimo cane, un Beagle che insieme alla sua proprietaria balla il reggaeton in cucina. La storia arriva dalla Florida e a renderla pubblica al tutto il mondo del web è Wendy Berenguer. Una donna che vive con il suo simpatico e super coordinato Bailey. Un cane che riesce a seguire in pieno le coreografie fatte dalla sua proprietaria e ballare su due zampe.

Wendy Berenguer, una donna che vive a Naples, in Florida, ha deciso di riprendere il suo cane, un Beagle di nome Bailey, mentre eseguiva un balletto a tempo di reggaeton. Il video postato poi su Facebook è divenuto immediatamente virale.

Bailey, il cane che balla reggeaton e diventa una vera star del web

Da qualche settimana, il web vanta una nuova star. Chiunque viva con un cane non potrà negare di quanta intelligenza siano dotati questi fedelissimi quattro zampe. Qualcuno certo ha qualche capacità in più diverse agli altri e sicuramente molti si distinguono per doti uniche e singolari. Come Bailey il Beagle che balla a tempo di musica e incanta il web. Un simpaticissimo amico che segue il ritmo della sua proprietaria e esegue una coreografia coordinata alla movenze della donna. Wendy Berenguer ha voluto mostrare a tutti la bravura del suo cane e su Facebook ha postato un breve video nel quale il cane balla in cucina mettendosi su due zampe. Volteggia, salta e si muove a tempo conquistando gli utenti di tutto il mondo che con grande entusiasmo hanno postato e ripostato il filmato di Bailey, facendolo divenire una vera star mondiale. Chissà se qualche arista di reggeaton non deciderà di prenderlo nel suo corpo di ballo… Di certo le movenze del Beagle della Florida non sono passate inosservate a molti. (In calce vi mostriamo il video virale).



LEGGI ANCHE: La tempesta Ciara porta sulla costa lo scheletro di una creatura misteriosa [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio