Musica

Coronavirus, Giusy Ferreri cancella il tour: la reazione dei fan

Il Coronavirus ha annullato un appuntamento attesissimo dai fan di Giusy Ferreri, che sono rimasti delusi. Doveva partire a marzo 2020 il tour italiano di Giusy Ferreri, intitolato Giusy Ferreri Live 2020. L’artista palermitana aveva scelto come cornice di quest’avventura la dimensione intima dei club e dei teatri per realizzare dei live per stare il più vicino possibile al suo pubblico. Purtroppo, Giusy Ferreri ed il suo staff hanno dovuto prendere una decisione drastica in accordo con le disposizioni governative:

In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavorlo riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato.

giusy ferreri

Giusy Ferreri sarebbe dovuta andare in tournée per tutta Italia da marzo

Il tour sarebbe dovuto partire ad inizio marzo da Milano e concentrarsi nelle principali città italiane prevedendo tappe a Roma, Torino, Padova, Bologna. In Sicilia sarebbe dovuta arrivare il 15 marzo a I Candelai di Palermo e il 16 marzo al Ma di Catania. I sold out erano stati vari, ma purtroppo c’è poco da fare: il Coronavirus ha bloccato tutto.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 20 marzo 2020. 

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/24/coronavirus-elettra-lamborghini-nel-panico-il-gesto-spiazza-i-fan/

Pulsante per tornare all'inizio