"
Musica

Britney Spears lascia la musica? Sua sorella: “Si merita il riposo”

Britney Spears, la Principessa del Pop, ha fatto molto parlare di sé in quest’ultimo periodo, dopo aver subito un altro crollo per via della malattia di suo padre, che è stato costretto a due operazioni. Dopo le ultime indiscrezioni secondo le quali, a distanza dal suo ultimo disco Glory di quattro anni fa, Britney Spears non avrebbe nuovi album in programma, il web chiede se ha intenzione di lasciare il mondo della musica. A fare da portavoce alla cantante, ci ha pensato Jamie Lynn, sorella di Britney Spears:

Se uscirà con qualcosa presto? No, non credo proprio. Da quello che so non accadrà. Voglio dire, in questo momento, è in quarantena a Los Angeles, ma in generale si sta semplicemente rilassando. E penso che sia buono per lei. Britney se lo merita questo riposo. Si è fatta il c**o. Quindi se vuole fare un altro album, fantastico, ma se non ne ha voglia, non è necessario, ha già dato molto. Ha dato davvero molto al mondo. Non penso che ci siano piani per far uscire niente a breve.

britney spears

Incalzata, Jamie Lynn ha però chiarito che, sebbene al mondo non ci sia nulla in programma, è difficile che Britney Spears abbandoni definitivamente il mondo della musica. Una passione, in fondo, è per sempre:

Se si sta ritirando definitivamente? No, no, no. Adesso sta solo cercando di rilassarsi in quarantena. Sta vivendo la vita giorno per giorno. E quando vorrà fare musica, la farà, ma solo se avrà voglia. Non credo che tu possa mai allontanare qualcuno dalla sua passione.

Proprio ieri, lo storico pezzo Oops! I Did It Again di Britney Spears ha compiuto vent’anni. Uscito nel maggio 2020, è il secondo album della cantante, che esordì con Baby One More Time, brano che la consacrò a Principessa del Pop e Fidanzatina d’America.

Back to top button
Privacy