Lifestyle

Due gatti guardano la televisione e copiano la scena del film [FOTO]

Una scena davvero incredibile che mostra l’intelligenza degli animali. In questo caso sono due gatti e quello che fanno stupisce tutti. I mici restano colpiti da una delle scene più drammatiche del film Il Re Leone. La morte di Mufasa, il Re leone e padre di Simba, ha sempre commosso grandi e bambini; ma in diverse occasioni gli animali ci hanno lasciato senza parole per la loro capacità di esprime la loro commozione difronte alla scena.

Non è la prima volta infatti che alcuni animali rimangono incantati guardando Il Re Leone. Ad attirare l’attenzione sono questa volta i due gatti che reinterpretano la scena drammatica.  

I gatti che riproducono la scena de Il Re Leone

La vicenda è stata resa celebre da una clip che il proprietario dei due mici ha voluto postare su TikTok. Nel filmato, intitolato “Guarda Il Re Leone una volta…”, i due gatti restano incollati alla televisione incantati davanti alle scene del celebre film Disney. Ad un certo punto, dopo la tragica scena nella quale muore Mufasa ucciso dal fratello Scar, i felini si allontanano dal televisore e arrampicandosi sul divano fanno finta di cadere; riproponendo così la scena in cui Mufasa precipita dalla scogliere. Un’intelligenza incredibile quella dei due gatti: il primo cerca di afferrare il ‘fratello’ dalle zampe, il secondo ‘precipita’ dal divano fingendo di cadere. Qualcuno si chiede se il video non sia stato creato ad hoc dal proprietario dei due micetti; ad ogni modo il filmato ha colpito tutti ed il video è divenuto virale sul web, ottenendo oltre 342,8k like. Tra i commenti qualcuno scherza affermando che i gatti, chiamati Sid e Fio, abbiano una lunga carriera di attori davanti. Noi intanto, in calce all’articolo, vi mostriamo un frame tratto dalla clip da oltre 1,4 milioni di visualizzazioni.

Photo Credits TikTok (Twosilverfloofs)

LEGGI ANCHE: LA STORIA SORPRENDENTE DI MOOSE: IL CANE LAUREATO IN MEDICINA

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio