Musica

Tiziano Ferro intervista Lady Gaga: “Sono entrato nel suo studio, ha l’Italia nel sangue” [FOTO]

E’ rimasta in archivio in attesa dell’uscita del nuovo album per quasi tre mesi, ma alla fine l‘intervista esclusiva condotta da Tiziano Ferro a Lady Gaga sta per essere pubblicata. Un incontro a suo modo storico tra il musicista italiano e la popstar americana, ora tornata in radio dopo tre anni con la nuova uscita Chromatica; per l’occasione, Germanotta aveva ricevuto Ferro nel proprio studio a Los Angeles, dove il collega di Latina ebbe modo di scambiare con lei un lunga chiacchierata. Il Covid rallentò tutto, e le conseguenti quarantene in Europa e Usa frenarono la distribuzione del lavoro. Chromatica è ora ufficialmente fuori, e l’intervista è pronta per la pubblicazione.

“Sono entrato da fan e ne sono uscito ispirato”: Tiziano Ferro racconta il suo incontro con Lady Gaga per l’uscita di Chromatica

L’incontro tra Tiziano Ferro e Lady Gaga sarà quindi pubblicato integralmente da Vanity Fair, e trasmesso in versione radiofonica da Rtl e video sul sito dell’emittente a partire dal 3 giugno. Un evento che ha colto nel vivo il musicista in primis, che ha finalmente avuto modo di conoscere una delle sue grandi fonti di ispirazione.

Ho avuto modo di incontrarla prima che iniziasse la quarantena“, spiega oggi via Instagram Tiziano Ferro, presentando l’evento. “Finalmente possiamo mostrarvi cosa è successo nella nostra bellissima chiacchierata. Lei è una donna meravigliosa, con l’Italia nel sangue e nel cuore. Mi ha fatto sorridere e riflettere, come spero succeda anche a voi“.

L’incontro è avvenuto all’interno degli studi losangelini della cantante, dai quali Ferro ha portato via una foto già virale: “Sono entrato da Lady Gaga come estimatore e ne sono uscito ispirato“, spiega ancora. “La sua generosità artistica ma sopratutto umana sgorga da ogni risposta che mi ha dato”.

LEGGI ANCHE Accetto Miracoli: esce l’attesissimo album di Tiziano Ferro

Pulsante per tornare all'inizio