La celeberrima trasmissione tv Domenica In ricomincia col botto. “Nel corso della prima puntata il premier Giuseppe Conte rivolgerà un messaggio alla nazione”. L’annuncio è arrivato oggi 11 settembre da Mara Venier (foto in alto, tratta dall’account Twitter dell’Ufficio Stampa Rai @Raiofficialnews). Si tratterà di un videomessaggio del presidente del Consiglio rivolto a tutti i cittadini.
La conduttrice televisiva ha tenuto a Roma, oggi 11 settembre, una conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Domenica In. È il programma che la Venier conduce su Rai 1 e la cui nuova stagione riparte domenica prossima 13 settembre.
In studio non ci sarà pubblico a causa delle regole per il contenimento della diffusione del coronavirus. L’orchestra sarà a ranghi ridotti. Ci saranno al massimo otto ospiti per ciascuna puntata. Tra i primi, alcuni nomi molto famosi. Si va da Loretta Goggi a Romina Power. E dal professor Francesco Le Foche a Claudio Amendola e Anna Tatangelo. Non mancherà, inoltre, un collegamento con Mika che lancerà l’evento del 19 settembre I Love Beirut.
“In una delle prossime puntate – ha detto Mara Venier – ci sarà Maria De Filippi ospite”. “La De Filippi – ha precisato – potrà essere ospite senza problemi. Per decisione mia e dell’amministratore delegato Salini. Non c’è idea di concorrenza che possa scattare”, ha aggiunto il direttore di Rai 1, Stefano Coletta.