LifestylePrimo pianoTendenze Moda

Jennifer Lopez in versione “wavy bob”: il caschetto mosso è già un trend

Jennifer Lopez torna a dettar legge in fatto di stile, stavolta con un irresistibile wavy bob. Nel caso non ci fosse bastato l’indimenticabile jungle dress esibito durante la sfilata Versace del gennaio 2020 (un revival che parlava chiaro: a 50 anni possiamo ancora essere atomiche), la regina del pop latino ha appena messo a segno un nuovo colpo. Il taglio in trend di questo autunno? È il suo nuovo caschetto.

Un caschetto corto, sfumato e dal riccio morbido, che è già un successo inarrestabile. Si tratta del wavy bob (letteralmente bob-caschetto e wavy-ondulato), adattabile sia ad un taglio corto che ad uno più corto, irregolare oppure simmetrico. I fashion addicted sostengono che non passerà mai di moda ma, nel frattempo, a rilanciarlo a ridosso di questa nuova A/W 2020 ci ha pensato ancora una volta lei: Jennifer Lopez.

Il wavy bob di Jennifer Lopez è già tendenza

A pubblicare lo scatto è stato in realtà il suo hairstylist, Chris Appleton (per dire: stylist di riferimento di Katy Perry, Kim Kardashian, Ariana Grande e via dicendo, nonché mano d’oro di Hollywood e creatore del famoso caschetto lucido glass hair). «It’s the length for me» (È la lunghezza che fa per me) ha commentato Appleton in riferimento al wavy bob sfoggiato da Jennifer Lopez nello scatto, che in poche ore ha registrato un’esplosione di like, commenti e repost.

JLo, immortalata probabilmente durante uno shooting fotografico in spiaggia, è raggiante e sexy come solo lei sa essere. Ed effettivamente il look fa la sua parte. Il caschetto mosso e sfumato in tonalità biondo miele è perfetto. La liaison professionale tra Appleton e Lopez va avanti ormai da tempo, e non è un caso che l’hairstylist abbia scelto proprio la sua musa numero uno per lanciare la papabile tendenza di questo autunno. D’altra parte è da qualche anno che JLo ha abbracciato ogni-tipo-di-bob, e in particolare quello di media lunghezza, variando le tonalità e saltando dal liscio fatale al mosso selvaggio a seconda dell’occasione. Se però in uno scatto con la Lopez un wavy bob riesce perfino a rubarle la scena, è facile immaginare che diventerà la prossima tendenza in fatto di look.

https://www.instagram.com/p/CFZ7NAXB4Ri/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE: Zendaya: è lei la più giovane premiata nella storia degli Emmy Awards con “Euphoria”

Pulsante per tornare all'inizio