"
Beauty

Calendario dell’avvento beauty 2020: i migliori 3 per tutti i gusti e le tasche

Per una beauty addicted non c’è modo migliore di prepararsi al Natale se non quello di acquistare il miglior calendario dell’avvento beauty. Per l’anno 2021 i brand si sono veramente sbizzarriti con prodotti di eccellenza, ricchi di sorprese tutte da scoprire. Se anche voi volete acquistare il vostro calendario e non sapete ancora scegliere quale tra i tanti, ecco quali sono i più particolari tra quelli in circolazione.

Calendario d’avvento beauty 2020: i migliori

Il calendario dell’avvento è un vero e proprio must per le donne che non sanno rinunciare al make up e ai rituali di bellezza. Scegliere il migliore, ma soprattutto quello più adatto alle proprie esigenze, non è per nulla facile. Per questo abbiamo deciso di selezionare per voi alcune idee.

Calendario Mac in edizione limitata

Il calendario dell’avvento Mac in edizione limitata Boom Boom wow è uno degli appuntamenti più attesi ogni anno da chi preferisce trovare soprattutto prodotti di make up. Al suo interno si trovano rossetti, gloss, ombretti, mascara e primer. Il suo prezzo è di 109 euro, ma affrettatevi perché rischia di terminare in fretta!

Essie e tutti i prodotti per le mani

Se la vostra passione solo le unghie e adorate la classica manicure, allora vi innamorerete del calendario dell’avvento beauty di Essie. In ogni casellina si trovano smalti di nuance molto particolari e prodotti per le unghie. Circa 70 euro per 24 casellina ricche di prodotti utilissimi per la nail art.

Il calendario dell’avvento low cost di Essence

Se non volete spendere una cifra troppo alta ma volete concedervi il vostro calendario dell’avvento beauty, allora il migliore è quello della Essence. La confezione è un po’ più semplice, ma dentro si trova tutto l’essenziale con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mascara, smalti, rossetti, e anche ciglia finte e primer, tutto a circa 20 euro.

LEGGI ANCHE: Tendenze nail art 2020: spopolano le unghie a cuore

Back to top button