Per molti il Capodanno sarà un momento da trascorrere in casa con la famiglia. Ma questo non vuol dire che si debba rinunciare ad avere un look da festa! Tra il make up, i capelli e l’outfit, infatti, tutto deve concorrere a creare un’atmosfera festosa. Ma quali sono le tendenze da sfoggiare per quanto riguarda le acconciature? Ecco tutti i consigli e i trucchetti per ottenere un risultato da diva in casa.
Capodanno: le tendenze capelli e le acconciature fai da te
Anche se trascorso in casa, il Capodanno è l’occasione per lasciarsi alle spalle l’anno appena terminato e per accogliere con speranza il nuovo anno che arriva. E come fare ciò se non sfoggiando la migliore versione di se stesse? Ecco, dunque, che diventa importantissimo il make up e l’acconciatura. Se non siete ancora a conoscenza di quali sono le tendenze e gli hair style adatti per l’occasione, seguite i nostri semplici consigli.
I consigli passo passo per un look da diva
Si può essere fashion e super glamour anche con un’acconciatura fai da te. Per i capelli del Capodanno la parola chiave è luce, quindi via libera a glitter, brillantini, accessori luminosi e cerchietti gioiello. Per rendere unico il look del Capodanno, infatti, basta giocare bene con gli accessori mentre per quanto riguarda i capelli ci si può fermare a qualcosa di più semplice.
Dopo aver lavato i capelli, dunque, asciugateli e scegliete tra una piega liscia o delle onde morbide. In seguito decidete come decorarli per le feste. Se preferite lasciarli sciolti, arricchite l’acconciatura con un cerchietto decorato con brillantini o con clip gioiello: sono questi i veri must del momento. Se, invece, volete concedervi qualcosa di più originale, legate i capelli in una coda di cavallo con attaccatura in basso. Successivamente distribuite proprio intorno all’attaccatura dei glitter o dei brillantini nei toni del dorato o dell’argento, o in alternativa delle applicazioni a forma di stelline.
LEGGI ANCHE: L’effetto Meghan Markle: i look dell’ex Sussex nel suo anno più rivoluzionario