Un gesto che vale più di mille rumors. Kim Kardashian non indossa più la fede. Lo hanno notato i fan più accaniti, quelli che passano “al setaccio” le su foto posate sui social. Effettivamente in quelle relative alla campagna di lingerie “contenitiva” Skims non c’è traccia di anello nuziale. C’è lei che indossa la sua biancheria “contenitiva” che, a suo dire, è elegante, levigante e avvolgente. Le mani sono in primo piano. La sinistra tiene in mano il cellulare: della fede nessuna traccia. E’ vero che, essendo un selfie, potrebbe essere una foto “rovesciata”, ma anche la destra ha le dita prive di anelli.

Kim senza fede nuziale: esigenze di scena o divorzio imminente?

In realtà in questa campagna pubblicitaria “Skims” Kim Kardashian è molto “minimal”. Non ci sono fronzoli, pettinature elaborate, trucco marcato. Lei è seduta a terra. Il make up è leggerissimo, gli occhi solo bordati da una sottile linea di eyeliner. La bocca è totalmente “mat”, i capelli raccolti all’indietro con il gel. Nessun orecchino, braccialetto, collana, orpello qualsiasi. Certo, la fede è la fede però Kim potrebbe essersela tolta per esigenze “di scena”. Una tesi avvalorata anche dalle ultime immagini postate su Instagram. Kim in questo caso, il giorno di Santo Stefano, indossa un abito verde il cui corpetto rigido è stile “Incredibile Hulk”. O stile “Grinch”. In una delle tante pose ha un drink in una mano mentre l’altra è poggiata a un divano.

In questo particolare scatto si “intravede” sul suo anulare qualcosa simile a un anello. A una fede. In un ‘altra foto, mentre scende le scale insieme ai suoi figli, dalla mano che tiene il cellulare spunta proprio la vera nuziale. C’è da dire che le foto in cui sfoggia il vestito verde sono relative al 26 dicembre 2020 mentre quelle della campagna Skims risalgono al 5 gennaio 2021. O è successo qualcosa in questi 10 giorni, o effettivamente Kim ha tolto la fede solo per fare le foto per la pubblicità di “Skims”. Lo dirà il tempo, visto che, a detta di tutto il gossip d’oltreoceano, la notizia del divorzio da Kanye West è questione di giorni.