Pamela Anderson si è sposata per la sesta volta e all’altare ha trovato il bodyguard Dan Hayhurst. Le nozze si sono svolte in gran segreto e, come riporta People, pare che la cerimonia sia stata organizzata la vigilia di Natale, nella tenuta di famiglia canadese dell’attrice. “Sono esattamente dove devo essere”, ha raccontato l’attrice. “Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero. Ci siamo detti ‘sì’ dove si sposarono i miei genitori, che stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso un cerchio”.

L’amore è sbocciato durante la quarantena: l’attrice e il bodyguard avrebbero trascorso il lockdown insieme nella casa a Vancouver, dove hanno poi organizzato una segretissima cerimonia per convolare a nozze. L’attrice di Baywatch sembra essere molto sicura di aver trovato l’uomo ideale e ha raccontato di essersi sposata nella proprietà acquistata 25 anni fa dai nonni.

L’attrice, dopo il matrimonio numero sei, ha deciso di prendersi una pausa dai social. L’ultimo post risale a qualche giorno fa: “Questo sarà il mio ultimo post su Facebook, Twitter e Instagram. Non ho mai avuto grande interesse per i social media e ora che sento di essermi finalmente sistemata sono molto ispirata dalla lettura e dalla natura, mi sento libera”.

I precedenti matrimoni di Pamela Anderson

Soltanto l’anno scorso, l’attrice aveva sposato – sempre in gran segreto – Jon Peters, un amore durato 12 giorni e poi naufragato con una richiesta di divorzio. “Ci prendiamo un po’ di tempo per stare separati e rivalutare ciò che vogliamo dalla vita e gli uni dagli altri”, aveva spiegato la modella di PlayBoy.

Ci sono diverse voci di corridoio riguardo la rottura della coppia: secondo la Anderson, il matrimonio è finito per volere di lui. Secondo Peters, Pamela l’avrebbe sposato soltanto per interesse economico.Aveva quasi 200mila dollari di debiti che non sapeva come pagare. Glieli ho ripianati io. E questo è il ringraziamento che ricevo”, ha dichiarato l’ex marito.

Oltre a Jon Peters, Pamela Anderson ha avuto altri tre ex mariti: Tommy Lee, padre dei figli Brandon e Dylan; Kid Rock e Rick Solomon; con quest’ultimo l’attrice si è sposata due volte, la prima nel 2007 e la seconda – con un ritorno di fiamma – nel 2013.

LEGGI ANCHE: Elliot Page divorzia dalla moglie Emma Portner