Lifestyle

Demi Moore in passerella per Fendi, piovono critiche: “Cosa hai fatto agli zigomi?”

L'attrice ha sfilato per Fendi, ma ha catturato l'attenzione più per gli zigomi che per l'outfit

Demi Moore bellissima in passerella per la nuova collezione di Fendi, che corrisponde al debutto del direttore creativo Kim Jones. Eppure, da qualche giorno, non si fa che parlare di Demi Moore, o meglio dei suoi zigomi. 

L’attrice, 58 anni, ha sfilato sulla passerella di Fendi richiamando l’Orlando di Virginia Woolf, una sfilata che si lega alla letteratura inglese degli anni ’20 e che ha puntato su tantissime modelle, una più iconica dell’altra: non soltanto Demi Moore, ma anche Kate Moss e sua figlia Lila Grace (ormai già lanciata verso la carriera di modella e forse pronta a prendere il posto della mamma), e ancora Bella Hadid, Naomi Campbell (pronta anche per Sanremo 2021), Cara Delevingne, Christie Turlington, Delfina Delettrez e Leonetta Fendi.

L’incognita zigomi. I fan: “Cosa è successo a Demi Moore?”

Le modelle hanno sfilato in una sorta di labirinto letterario ma, nonostante la bellezza degli abiti e della location, il web si è soffermato sull’aspetto di Demi Moore, modella per un giorno per la Paris Fashion Week. Con i capelli scuri raccolti e lunghi orecchini pendenti sul petto, l’attrice è stata duramente criticata per il viso: gli zigomi sono opera del make-up aggressivo oppure dietro di essi si cela un intervento di chirurgia estetica? A lanciare il dubbio sono stati proprio i fan dell’attrice, definendola “irriconoscibile”.

Eppure, tempo fa, l’attrice aveva spiegato di non amare particolarmente l’intervento della chirurgia estetica. “Il bisturi non ti renderà felice”, aveva dichiarato, anche se aveva poi aggiunto che “la forza di gravità sta producendo effetti che non mi piacciono”. Al momento l’attrice non ha né confermato né smentito l’utilizzo di chirurgia estetica.

Come spiega su Vanity Fair il medico Riccardo Midolo (Lab Quarantadeue Milano): “Se non è solo l’effetto del trucco probabilmente si tratta di ritocchini effettuati in tempi recenti e ancora in fase di assestamento”. Midolo poi ha specificato: “Le opzioni sono varie: Demi Moore potrebbe aver fatto un lifting chirurgico, per l’effetto super tirato della parte inferiore del viso. O solo untrattamento di medica estetica, il cosiddetto face contouring. Non va esclusa una rimozione delle bolle del Bichat, ossia gli accumuli di grasso localizzati a livello delle guance”.

LEGGI ANCHE: Armani Privè Haute Couture 2021: il tributo di Re Giorgio a Milano

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio