Red Carpet

Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno al Gf Vip con l’abito Bartolotta&Martorana

La showgirl ha festeggiato i suoi 41 anni in diretta al Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci ha soffiato 41 candeline e ha festeggiato il suo compleanno durante la puntata del Grande Fratello Vip. Il regalo più grande però lo ha indossato, salutando giacca e pantalone e calzando un outfit da urlo, hot al punto giusto, che si è guadagnato anche una frecciatina da parte di Antonella Elia.

Un look sexy e trasparente (anche se con le zone clou sono ben coperte) che ha sorpreso tutti i presenti e il pubblico da casa. Eravamo abituati a vedere la Gregoraci con indosso abiti perlopiù dal taglio maschile (giacca e pantaloni), ma nella puntata di ieri sera la showgirl ha cambiato completamente pagina, bella e radiosa.

Il cambio look di Elisabetta Gregoraci: l’abito firmato Barlotta&Martorana

Mentre su Instagram ha festeggiato i 41 anni con indosso un completo Tory Burch (con cardigan e minigonna ad altezza ginocchio), circondata da un grosso mazzo di rose (il cui mittente resta ancora sconosciuto) e tanti palloncini colorati, per la puntata del Grande Fratello la Gregoraci ha optato per un tubino aderentissimo e trasparente. 

Elisabetta Gregoraci

L’opera di questo cambio look è dello stylist Giuseppe Dicecca (lo stesso che ha lavorato ai look di Belen Rodriguez, come quello per Sanremo che evidenziò la farfallina tatuata della showgirl). Durante la puntata di ieri sera, Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di dieci minuti intensi. Alfonso Signorini l’ha chiamata sul palco al suo fianco e la showgirl ha mostrato immediatamente il suo outfit.

L’abito aderente e trasparente in tulle mostrava la biancheria intima (reggiseno a fascia e culotte nera), aveva un taglio a sirena e non presentava spalline. Inoltre, alla base della gonna erano presenti lunghe frange e, sul corpetto e lungo i fianchi, si rincorrevano dei ricami tridimensionali. L’abito in questione è di Bartolotta&Martorana (mostrato per la collezione Autunno/Inverno 2021) e Dicecca ama particolarmente presentare abiti di stilisti poco conosciuti con invece grandi volti dello show-business. L’outfit della Gregoraci ha ottenuto una frecciatina poco velata da parte della Elia, che ha rimarcato: “Si era scordata il vestito a casa… È praticamente in mutande stasera”.

LEGGI ANCHE: San Valentino: i look più glamour per stupire chi ami

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio