Cinema

Peter Pan & Wendy, il live-action ha trovato la sua Mrs. Darling: Rebecca Hall nel cast

L'attrice britannica si unisce a Jude Law e Alyssa Alook

Disney è pronto ad un nuovo live-action e questa volta punta tutto su Peter Pan & Wendy. Per il ruolo di Mrs. Darling, la mamma di Wendy, ha scelto Rebecca Hall. Secondo il blog The Illuminerdi, l’attrice britannica interpreterà quindi la mamma della protagonista, descritta come una donna empatica che cerca d’insegnare a sua figlia l’importanza della crescita.

Per Mrs. Darling è di fondamentale importanza che Wendy frequenti il collegio. La storia è ambientata all’inizio del 1900 e Peter Pan metterà presto in difficoltà la mamma di famiglia, con la sua idea di vita spensierata e l’aiuto dei Bambini Sperduti.

Peter Pan & Wendy: chi ci sarà nel cast

Oltre a Rebecca Hall, attrice inglese che abbiamo conosciuto in Iron Man 3 e visto anche in Regali da uno sconosciuto – The Gift e Il GGG – Il grande gigante gentile, nel cast di Peter Pan & Wendy vediamo anche Alyssa Alook che interpreterà Giglio tigrato: la sua partecipazione al live-action Disney era stata annunciata già l’anno scorso. Inoltre vedremo anche l’immancabile Capitan Uncino, interpretato dall’iconico Jude Law, e il suo braccio destro aka Spugna, interpretato da Jim Gaffigan. Nei panni di Campanellino vedremo Yara Shahidi.

A dirigere il nuovo live-action Disney sarà David Lowery, il quale ha raccontato a Entertainment Weekly: “Ci sono molte aspettative per un film su Peter Pan perché la gente lo adora. E c’è anche il fatto che ci sono molti film di Peter Pan, quindi voglio solo assicurarmi che se facciamo questo – so che la Disney la pensa come me – lo dobbiamo fare bene. Deve essere personale per me. Deve essere il tipo di film che le persone che amano l’originale adoreranno. Ed è per questo che sto ancora rifinendo ogni singolo dettaglio”.

Al momento non è stata annunciata una data del live-action, ma sappiamo benissimo che il film è stato confezionato per la piattaforma di Disney+, per cui non arriverà al cinema ma direttamente in streaming.

LEGGI ANCHE: “Speravo de morì prima”: nel trailer Castellitto identico a Totti e Spalletti un antagonista da Marvel

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button