Red Carpet

Sabrina Ferilli e gli abiti più belli indossati in tv

Sabrina Ferilli è pronta per la seconda stagione della fiction L'amore strappato: ecco i look più belli

Sabrina Ferilli, romana doc, è un’attrice amatissima dal pubblico italiano. Ma non soltanto televisione: la Ferilli ha recitato spesso anche al cinema, basti pensare anche al suo ruolo ne La grande bellezza, il film premio Oscar di Paolo Sorrentino conosciuto in tutto il mondo.

Vincitrice del Nastro d’argento, del Globo d’oro e del Ciak d’oro, la Ferilli ha debuttato in tv con Naso di cane e l’abbiamo vista spesso recitare in fiction come Le ali della vita, Rivoglio i miei figli, Due imbroglioni e… mezzo!, Anna e i cinque, Caldo criminale, Baciamo le mani e il più recente L’amore strappato, tornato in replica su Canale 5 in attesa della seconda stagione.

Sabrina Ferilli e gli abiti più belli in tv: da Sanremo a Tu si que vales

Oltre alla recitazione, Sabrina Ferilli è un vero e proprio personaggio televisivo: di recente, infatti, ha stretto un’importante amicizia con Maria De Filippi ed è per questo che l’abbiamo vista spesso e volentieri non soltanto ad Amici di Maria De Filippi, come giudice, ma anche a Tu si que vales, come rappresentante della giuria popolare.

Sabrina Ferilli

Complici quindi le comparse in tv, così come anche al Festival di Sanremo (correva l’anno 1996), Sabrina Ferilli ha avuto tantissime occasioni per sfoggiare abiti che non dimenticheremo tanto facilmente. Ad esempio, uno degli abiti più chiacchierati di Tu si que vales è stato quello a stampa tropicale dalle sfumature verdi, un abito presentato per la collezione Primavera/Estate 2020 da Versace: un tubino jungle dress senza spalline.

Nell’arco della sua carriera, la Ferilli ha indossato tantissimi brand, da Givenchy a Dolce&Gabbana. Sempre a Tu si que vales, la bella attrice romana ha indossato un bellissimo abito total black con un taglio midi e uno stile romantico, con leggere trasparenze. Un altro abito bellissimo sfoggiato con il programma di Canale 5 proviene dalla collezione autunno/inverno 2020, rosso e super sexy. Anche il bellissimo abito color ceruleo in chiffon indossato a Sanremo 2012 ha conquistato il pubblico fedele dell’attrice.

LEGGI ANCHE: Sanremo, i look della kermesse che non dimenticheremo mai

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio