My Fashion Dream, la storia di una fashion addicted con gli abiti di Victoria Torlonia
Presentato in live streaming per Altaroma, il fashion film ha coinvolto tantissimi brand: da Victoria Torlonia a Baroqco
International Couture ha presentato un fashion film, “My Fashion Dream”, in live streaming questo pomeriggio. “My Fashion Dream” racconta la storia di Alyssa, una fashion addicted che sogna di entrare nel mondo della moda. Innamorata di abiti, profumi e gioielli, Alyssa desidera più di ogni altra cosa al mondo indossare un abito Couture. Alla fine del film, spoiler alert, il suo sogno diventerà realtà perché indosserà un bellissimo abito rosso – firmato Luigi Borbone – in una danza con Raimondo Todaro.
Sulle note di Bach, suonate con la Viola da Susanna Zanella Cavallero, Alyssa la sognatrice per una volta sarà la protagonista di quel mondo glamour che ha sempre ammirato da lontano, limitandosi a sfogliare riviste e libri.
My Fashion Dream: Alyssa veste Luigi Borbone
Alyssa ha da sempre ammirato le opere di Franco Ciambella, Victoria Torlonia, Blue Valentine, Gaia Proietti Colonna, Regjina, così come i gioielli realizzati dalle Officine di Talenti Preziosi e da BaroQco Couture Jelwelry. E, in questo film, potrà indossarle tutte.
My Fashion Dream è stato realizzato con la partecipazione del già menzionato ballerino Raimondo Todaro, con la musicista Susanna Zanella Cavallero e con la cantante Aurora Tetto. L’ambientazione riprende gli spazi dell’Abitart Hotel Roma e della Show Room Maison Luigi Borbone Roma. I brand che hanno preso parte alla realizzazione del film sono Abiddikkia, Baroqco, Blue Valentine, Franco Ciambella, Gaia Proietti Colonna, Officine Talenti Preziosi, Regjina e Victoria Torlonia.
Il Fashion Film “My Fashion Dream” è stato presentato a Altaroma da International Couture in live streaming il 18 febbraio, ore 16:00, sul canale digitalrunway.altaroma.it.
LEGGI ANCHE: Eight&Bob, la storia del profumo utilizzato dalla famiglia Kennedy