Primo piano

Lady Gaga paparazzata a Roma: ha scelto un alloggio meraviglioso ai Fori Imperiali

Lady Germanotta è arrivata nella Capitale per girare il film Gucci

Rullo di tamburi per Gucci, il nuovo film di Ridley Scott con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani. Miss Germanotta è appena arrivata a Roma e già è stata paparazzata per le vie della Capitale. Ma dove alloggerà?

Lady Gaga è a Roma

Baciata da queste prime giornate di sole romano, Lady Gaga è sbarcata nella Capitale per iniziare le riprese di Gucci, il nuovo film corale di Ridley Scott in cui interpreterà Patrizia Reggiani. Al centro delle vicende troveremo la storia di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, accusata di esserne stata la mandante dell’omicidio nel 1995. È stato uno dei casi di cronaca nera più celebri in Italia, che non a caso ha ispirato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden. E dall’opera letteraria di Gorden trae ispirazione proprio il film di Ridley Scott.

A rivestire i panni della “Vedova Nera”, così come i media l’hanno soprannominata, sarà proprio Lady Gaga. In queste ore la star italo-americana è stata paparazzata a spasso per Roma con un nuovo look pensato per il personaggio che andrà ad interpretare: capelli scuri, occhiali da sole, abito maculato e scarpe con il tacco.

Dove alloggerà Lady Gaga nella Capitale?

Notoriamente innamorata dell’Italia, Gaga ha scelto un soggiorno inaspettato per tutto il periodo di riprese. La star non ha voluto godere della possibilità di alloggiare in una suite d’hotel (ma si vocifera addirittura che potesse avere a disposizione un intero piano), ma ha preferito affittare un appartamento in centro con vista sui Fori Imperiali. Chiamala pazza… Secondo alcuni rumors Lady Germanotta avrebbe preferito una situazione intima e indipendente proprio a fronte del Covid. Certo è che il suo attico italiano con vista mozzafiato non le dispiacerà affatto.

Non ha fatto in tempo a mettere piede sul suolo romano, che già è stata paparazzata in centro. Che stesse facendo shopping o recandosi ad incontro di lavoro con regista e cast, quel che conta è che per almeno un mese potremo abituarci alla sua presenza in Italia e tra le vie della Capitale. Non ci sono notizie ufficiali in merito alla durata delle riprese e alla trasferta italiana, ma certamente buona parte della storia di Gucci sarà ambientata proprio in queste location.

LEGGI ANCHE: Lady Gucci, la storia di Patrizia Reggiani diventa un documentario [ESCLUSIVA]

Pulsante per tornare all'inizio