Lifestyle

Meghan Markle “pronta finalmente a parlare”: accuse alla Famiglia Reale nella nuova clip

Il nuovo promo dell'intervista Oprah Winfrey getta ombre sulla Famiglia Reale

Nonostante sia un periodo particolarmente difficile per la regina Elisabetta, fortemente preoccupata per la salute del principe Filippo, nulla sembra fermare Harry e Meghan Markle. La coppia, che da poco ha formalizzato il divorzio dalla Famiglia Reale inglese, infatti, continua a lanciare accuse pesanti sulla Corona inglese, tramite alcune clip che anticipano i contenuti dell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. L’ultimo breve estratto, infatti, accusa la Corona di aver impedito a Meghan Markle di parlare.

Meghan Markle lancia l’accusa sulla Famiglia Reale: “Finalmente posso parlare”

Nell’ultima clip anteprima rilasciata dalla CBS due giorni prima che venga rilasciata l’intervista completa, Meghan Markle dichiara di non aver potuto concedere nessuna dichiarazione in passato. La moglie del principe Harry, infatti, ha accusato la Famiglia Reale di averle impedito di parlare. Come riportano i maggiori tabloid inglesi, tra cui il The Sun e il Daily Mail, Oprah Winfrey ha rivelato di aver chiamato la Markle per chiedere un’intervista tra il febbraio e il marzo del 2018, due o tre mesi prima del royal wedding.  Ma l’ex attrice avrebbe rifiutato perché non “era il momento giusto“. Nella clip pubblicata in anteprima nelle ultime ore, però, Meghan Markle dichiara di ricordare “molto bene” la discussione con la regina Elisabetta e che “non le era nemmeno permesso di avere questa conversazione personalmente perché dovevano esserci altre persone nella stessa stanza“.

L’attesa dell’intervista preoccupa la Corona

Manca ormai pochissimo al lancio dell’intervista di Harry e Meghan Markle e, secondo fonti vicine alla Famiglia Reale, ci sarebbe grande preoccupazione a riguardo. Le ultime parole della clip in anteprima, infatti, non preannunciano nulla di buono verso la Corona: “Sono pronta a parlare. Per essere in grado di fare una scelta da sola. E per poter parlare da sola“.

Stando alle indiscrezioni, infatti, la coppia dei Sussex sarebbe pronta a raccontare ogni cosa, a costo di causare danni irreparabili all’immagine della Corona e della regina Elisabetta. Non sarebbero esclusi dall’attacco nemmeno il principe William e Kate Middleton, preoccupati di “poter essere coinvolti dalla loro soap opera”. Intanto la Sovrana e la Famiglia Reale vivono col fiato sospeso per le precarie condizioni di salute del principe Filippo e le attese intorno all’intervista.

LEGGI ANCHE: Lady Diana ancora oggi icona di stile e bellezza. Cosa si nasconde dietro l’abito “revenge dress”?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio