Lifestyle

Modern Oud, la nuova fragranza Secret Collection di Moresque Parfum

Il brand di alta profumeria ha realizzato una nuova fragranza per la Secret Collection

Moresque Parfum lancia una nuova fragranza, che rientra nella Secret Collection: il suo nome è Modern Oud e appartiene alla famiglia olfattiva legnosa. Il brand di alta profumeria è già ben distinguibile dal delizioso packaging nero e oro. La nuova fragranza ci porta al confine dove s’incontrano sabbia, cielo e mare, un orizzonte che supera le nuvole e che ci riporta tra le dune: qui si nascondono nuovi miraggi ed è qui che si cela l’Oud, nel calore della terra e nel blu dei cieli stellati.

La nuova fragranza di Moresque è un’ode a Dubai, all’unicità di questa città, al suo cuore millenario con un’energia inimitabile. Questa preziosa fragranza è il perfetto connubio tra spirito moderno e tradizione, un’ottima fragranza ideale per chi ama distinguersi ma senza dimenticare le proprie radici.

Modern Oud, la nuova fragranza Secret Collection di Moresque Parfum

L’Oud è al centro delle tradizioni mediorientali e in questa nuova fragranza di Moresque si irradia con la limpidezza frizzante di Bergamotto e Limone, unito alla freschezza di Accenti Acquatici ed enfatizzata dal cuore verde di Bacche di Ginepro e foglie di pomodoro. A coronare il tutto anche l’eleganza del Cipresso e del Legno Hinoki. Tocco prezioso è sul fondo con la morbidezza del Legno Cashmere e la profondità del Nagarmotha.

Moresque
Crediti: Moresque Parfum

Modern Oud è la new entry della Secret Collection, che è forse la collezione che più rappresenta le radici del brand, l’essenza della ricerca. Qui troviamo fragranze come Seta (il cui profumo riporta nella Venezia del 1500), Jasminisha (che suggerisce l’autunno indiano in cui sbocciano fiori di loto), il Soul Batik (che suggerisce un viaggio nel cuore di Giava),  Alma Pure (che ricorda le primavere di Grasse), Ubar 1992 (che racconta la storia della città perduta di Ubar) e Royal (travolgente e sensuale).

LEGGI ANCHE: Moresque Parfum, il brand Made in Italy è un inno ai profumi d’Oriente

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio