"
Showbiz

Kate Middleton, il primo impegno pubblico dopo l’intervista di Meghan Markle: la risposta in un dettaglio

Per gli esperti potrebbe non essere casuale la scelta degli accessori

L’intervista che il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato ad Oprah Winfrey si è scagliata come uno tsunami sulla Famiglia Reale. Per quanto i Royal fossero pronti a dichiarazioni scomode, nessuno si aspettava tutte le confessioni inedite fatte dalla coppia. Mentre si prevede una risposta formale da parte di Buckingham Palace e della regina Elisabetta, gli altri membri della Royal Family reagiscono in vario modo. Kate Middleton, in modo particolare, sembra aver risposto alla provocazione con un accessorio che pare dire molto: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton risponde alle parole dell’intervista con un accessorio particolare

Il mattino successivo alla pubblicazione dell’intervista bomba di Harry e Meghan Markle, Kate Middleton ha deciso di prendere parte ad un impegno per celebrare la Festa della Donna. Tramite la piattaforma Zoom, infatti, ha incontrato Jasmine Harrison, la donna più giovane a remare per 3mila miglia in solitaria attraverso l’oceano.

La duchessa di Cambridge ha deciso di indossare per l’occasione una delle sue tipiche camicette con fiocco in tonalità rosa con decoro a fiorellini. I capelli erano raccolti a ciocche dietro le orecchie, lasciando ben visibili gli orecchini. Secondo gli esperti, infatti, proprio questo accessorio nascondeva una risposta diretta alla cognata.

Il significato degli orecchini amati anche da Meghan Markle

Gli orecchini indossati da Kate Middleton erano dei cerchi con pietra rosa incastonata. Fanno parte del marchio Missoma, amatissimo dalla cognata Meghan Markle che l’ha indossato in più occasioni. Il paio scelto dalla moglie del principe William vale appena 85 sterline, ma nasconde un significato profondo secondo gli esperti. La pietra incastonata, infatti, sarebbe il simbolo di sentimenti come l’amore e la compassione. Che la Middleton abbia deciso di mostrare quale sia la sua posizione in questo modo?

LEGGI ANCHE: Covid, Mattarella si vaccina allo Spallanzani: in fila come tutti ha atteso il suo turno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button
Privacy