A differenza dei Golden Globes e dei Critics Choice Awards, i Grammy Awards hanno voluto organizzare un evento dal vivo con i candidati in platea ma rispettando i protocolli anti-Covid. Una serata intensa, che ha portato artiste come Beyoncé, Dua Lipa, Taylor Swift e tanti altri nella stessa stanza, per non parlare delle esibizioni live, forse dopo tantissimo tempo.

Causa Covid, infatti, il mondo dello spettacolo ha dovuto premere il pulsante pausa e, mentre le cerimonie precedenti hanno optato per premiazioni da remoto, i Grammy Awards 2021 non hanno voluto rinunciare al bellissimo red carpet, né tantomeno alle esibizioni o alla premiazione sul palcoscenico. La 63esima edizione dei Grammy Awards si è svolta nella notte tra il 14 e il 15 marzo 2021, slittata di qualche mese (poiché era prevista per il 31 gennaio).

Grammy Awards 2021, i look più belli della serata

Tantissimi premi e tantissimi look per una serata pazzesca. Il mondo della musica ha parlato e ha premiato Taylor Swift e il suo Folklore come album dell’anno. La giovane cantante ha indossato per l’occasione un bellissimo abito floreale – in pendant con la mascherina sul viso – firmato Oscar de la Renta. Ai piedi, ha scelto Christian Louboutin.

Dua Lipa, spaventosamente glamour sul palco, ha vinto il Grammy Award per la categoria Best Pop Vocal Album con Future Nostalgia: per la serata, la cantante ha scelto un abito scintillante dai riflessi rosati firmato Versace abbinato a gioielli Bvlgari. Megan Thee Stallion – premiata come migliore nuova artista – ha scelto un colore caldo per domare il red carpet: l’abito è firmato Dolce&Gabbana. Spazio anche a Harry Styles, vestito Gucci, che ha vinto la Best Pop Solo Performance con Water Melon.

Concludiamo con due Schiaparelli: la prima è Noah Cyrus con un bellissimo abito bianco panna e la seconda è Beyoncé: la regina della serata, con un abito total black porta a casa il premio come Best R&B Performance con Black Parade.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, i look più belli della cantante