Capelli ricci? Il cambio look di Valentina Ferragni è da imitare
La sorella di Chiara Ferragni ha scelto un nuovo look che anticipa la primavera 2021
Chi non ha voglia di un cambio look di tanto in tanto? Lo sa bene Valentina Ferragni, la sorella della celebre imprenditrice Chiara, che ha voluto rivoluzionare il suo look scegliendo un delizioso cambio piega.
Forse non l’avevamo mai vista così, eppure la versione riccia di Valentina Ferragni convince e spinge ad imitare il suo nuovo look. Con una piega (quasi) sempre liscia, pronta ad esaltare il biondo lucente dei suoi capelli, la giovane imprenditrice ha mostrato su Instagram un delizioso cambio di stile, presentando morbidi capelli ondulati che rispecchiano le tendenze della moda primavera 2021. Il cambio piega è stato ampiamente apprezzato dal popolo del web, che ha riempito di complimenti la giovane influencer.
Visualizza questo post su Instagram
Valentina Ferragni e il cambio look che ci piace
Del resto, anche la Barbie ispirata a Valentina Ferragni l’aveva anticipata presentando un look glamour e capelli biondi dalle sfumature rosa decisamente ondulati. Che abbia tratto ispirazione proprio da Barbie?
Quel che è certo è che la scelta della giovane influencer si rifà sicuramente alle tendenze della moda primavera/estate 2021 che vede tornare protagonista il capello riccio con tantissime vibes positive. La scelta della giovane Ferragni è stata apprezzata anche dall’hairstylist Cristiano Filippini, che ha raccontato ad Elle di aver trovato “carinissima la forma dei capelli che sfruttano il movimento naturale e poi vengono ripresi qua e la sulle lunghezze mediante l’utilizzo di un hot tool in modo che le onde rimangano più fisse e definite”.
Visualizza questo post su Instagram
Finora, abbiamo ammirato in lungo e in largo le pieghe di Valentina Ferragni, che ha optato spesso per morbidi boccoli volti ad addolcire il viso, ma capelli così ondulati forse mai!
LEGGI ANCHE: Sfilano le star per Moschino autunno inverno 2021/2022