Lifestyle

Addio verde fluo: Billie Eilish cambia look dopo i Grammy [FOTO]

La popstar, dopo la vittoria ai Grammy Awards, ha scelto di cambiare colore di capelli

Dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021, Billie Eilish ha scelto di cambiare totalmente look e ha lasciato il mondo social completamente a bocca aperta. La giovanissima cantante – classe 2001 – finora ha collezionato tantissimi successi e anche diversi premi, dai Grammy Awards agli American Music Awards, ma ha lasciato il segno non soltanto con la voce graffiante, ma anche con un look decisamente acceso.

Fino alla serata dei Grammy Awards 2021, la giovane cantante aveva sfoggiato la sua capigliatura scura con una ricrescita verde fluo, ma è su Instagram che ha mostrato un repentino cambiamento, almeno nel look: addio ricresciuta fluo, benvenuto biondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Billie Eilish cambia look e passa al biondo platino

Billie Eilish ha rivoluzionato il suo look, illuminando il viso con una bellissima tinta bionda. I fan che la seguono da tanto tempo potrebbero riconoscerla con difficoltà, poiché sì abituati al cambio continuo di look, ma forse mai così sobrio. La scelta del tocco verde fluo durava ormai da due anni e, avvertendo il bisogno di smuovere le acque, la giovane cantante ha puntato ad un colore che profuma anche d’estate. In passato, Billie Eilish ha spesso stupito i fan con scelte audaci e a tratti bizzarre, passando dall’argento al blu elettrico e anche al rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)


Questa volta, la giovane cantante ha optato per un look molto vicino al suo colore naturale: sapevate che Billie Eilish è bionda? La cantante ha dapprima lanciato un indizio nelle Instagram Stories, chiedendo ai suoi fan le ipotesi sul prossimo colore di capelli. Il risultato è poi arrivato con un selfie che ha fatto incetta di like (arrivando a 17 milioni). La Eilish ha scelto un colore biondo platino e anche un taglio di capelli trendy che ricorda il look delle rockstar anni ’70: dulcis in fundo, la frangetta a tendina che restituisce un effetto arruffato e che rispecchia lo stile shaggy. Non c’è dubbio: il nuovo look piace!

LEGGI ANCHE: Perché è importante struccarsi prima di andare a dormire

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio